BIRRA CASTELLI ROMANIIl sito dell'homebrewer Mandrake Birra

Il mastro birraio Giuseppe Marella, meglio conosciuto come Mandrake Birra, produce birra all-grain da 23 anni, ha contatti con il Belgio da cui importa i lieviti per la birra e tiene dei corsi dove chiunque può imparare a farsi la propria birra. Ogni lezione è seguita da una cotta pubblica e ognuno a fine corso può portarsi a casa la birra prodotta, come il corso tenutosi il 31 Maggio. Sul suo sito Birra Castelli Romani troverete il calendario dei corsi, le ricette di birra e qualche gadget per i fan!

Di seguito la presentazione al sito:
"Salve a tutti e benvenuti sul mio sito (ancora in fase di costruzione), io sono un homebrewer che vive in provincia di Roma (Roma Sud), da circa 22 anni mi aggiro nel mondo della birra e credo che da circa 6/7 anni riesco a fare birra discreta, dopo tutte le ciofeche brodaglie e schifezze realizzate!!! Grani buttati, bottiglie scoppiate, ecc. ecc. con questo sito non voglio insegnare niente a nessuno anzi voglio solo condividere esperienze e ricette con chi ne ha voglia, siete tutti invitati a registrarvi se volete ed a inviare le vostre ricette, reportage, foto, tutto ciò che riguarda il mondo della birra artigianale e, sempre che lo vogliate, io lo pubblicherò a vostro nome su delle sezioni che verranno create di volta in volta.

Si precisa che a tutti i corsi per fare la birra a cui prendo parte, o da me organizzati, io non prendo un solo €, ma lo faccio per pura e semplice passione.

Un salutone a tutti Giuseppe alias MANDRAKE".

Impostazioni privacy