BEER & WINE, L'E-COMMERCE PER GLI APPASSIONATI DI BIONDE

Per fare della buona birra in casa servono esperienza, un pizzico di pazienza e l’attrezzatura giusta. I primi due non sono in vendita. Su Beer & Wine, però, puoi acquistare i kit giusti, per gli aspiranti homebrewer e per i birraioli provetti. Beer & Wine è l’e-commerce di Enolandia, azienda di Fidenza (Parma) da anni presente nel mercato delle forniture di strumenti e apparecchiature da laboratorio per il confezionamento del vino e della birra.

Tre motivi per scegliere i prodotti di Beer & Wine? La qualità del materiale e degli ingredienti in vendita. La velocità delle spedizioni. La puntualità dell’assistenza. Grazie alla collaborazione con Viking Malt, Beer & Wine propone a tutti i suoi clienti il vero malto finlandese, ricco di proteine e dalla resa eccellente: l’ingrediente giusto per dare quel tocco di classe in più alla tua birra.

Nel reparto “Malti preparati” dello shop sono disponibili tante altre varietà di malti, da quelli luppolati al Bulldog, dal Better Brew all’Hambleton Dry Malt. A ogni birra, i suoi ingredienti. Se vuoi sbizzarrirti con qualche ricetta originale, su Beer & Wine puoi acquistare tutte le materie prime che ti occorrono, come gli estratti di malto secco, gli zuccheri, le spezie e gli additivi per dare più sapore alla tua bevanda.

L’e-commerce, nato da un anno, punta a diventare il punto di riferimento per tutti gli appassionati dell’arte dell’homebrewing. Proprio per questo, Beer & Wine propone un’ampia scelta di kit per fare la birra, con fermentatori per principianti, pronti da usare, e in acciaio inox, per chi di bionde se ne intende.
Ultimo ma non ultimo, il reparto “Attrezzature”, con tanti accessori per tappare, stappare, travasare la birra e il vino.

Su Beer & Wine puoi acquistare con le principali carte di credito, PayPal, in contrassegno o con bonifico bancario anticipato. E se il tuo ordine supera i 65 euro, le spese di spedizioni sono gratis!

Fino al 3 agosto Beer & Wine festeggia il suo primo compleanno. Se acquisti su www.beerewine.it, ricevi in regalo il Cavatappi Sommelier Coutale. Solo fino a esaurimento scorte.

Impostazioni privacy