CORSO GRATUITO PER IMPARARE A FARE LA BIRRA DI MANDRAKE BIRRAIl nuovo corso prevede una cotta da 100 litri che si terrà presso il risto-pub Hideout

Questo corso è scaduto! Per conoscere gli ultimi corsi per homebrewers, cliccate qui!

L'homebrewer Giuseppe Marella, alias Mandrake Birra dopo i precedenti corsi per homebrewers, "Blind Pig e "La Monaca Accaldata", organizza il nuovo corso all grain, completamente gratuito, "Mastri birrai per un giorno" che prevede una cotta pubblica da 100 litri in cui verranno illustrati tutti i passaggi per realizzare una birra artigianale.
Il corso si terrà presso il risto-pub Hideout in viale Vittorio Veneto 147, che dispone di un buon menù di prodotti Bio a Km 0, specialità per vegetariani e 14 spine di birra artigianale selezionate, nel caso vogliate fermarvi per pranzo. L'impianto professionale da 100 litri è di Polsinelli Birra mentre le attrezzature e i materiali provengono dai negozi per homebrewers Beer&Wine e Bac Brewing.
Si inizierà alle ore 11:00, per prenotazioni scrivete a birracastelliromani@gmail.com o lasciate un messaggio sulla pagina Facebook di Scuola di Birra fatta in casa.

Chi è "Mandrake Birra"?
Mastro ed Esperto birraio, produce birra all-grain da 23 anni, sperimenta e sviluppa ricette per birrifici e privati, ha contatti con il belgio brugge, realizza le sue birre con i suoi lieviti e tiene corsi per aspiranti homebrewers, dove chiunque può imparare come realizzare la propria birra.

Impostazioni privacy