CORSI GRATUITI PER HOMEBREWERSNuovi corsi per imparare a fare la propria birra in casa da Maggio a Giugno

Nuova serie di corsi gratuiti dell'homebrewer Giuseppe Marella, alias Mandrake Birra, per chi vuole sapere come realizzare la propria birra in casa che faranno da panoramica a tutte le fasi di produzione della birra con diversi metodi:

Giovedì 07 Maggio
Corso E+G (con estratti di malto + grani e luppolatura)

Mercoledì 27 Maggio
Corso E+L (con estratti di luppolo e luppolatura)

Giovedì 11 Giugno
Corso e gran cotta sotto le stelle! Quota di partecipazione di 30€ comprensiva di fermentatore completo di rubinetto e gorgogliatore e sfiziosa cena a buffet. Prenotazione obbligatoria.

Domenica 21 Giugno
Dalla mattina alla sera: seconda edizione di "Quelli che il gorgogliatore". Giornata interamente dedicata agli homebrewer.

Tutti i corsi si terranno presso il risto-pub Hideout di Grottaferrata in collaborazione con Polsinelli Enologia e Beerewine. Per informazioni e prenotazioni ai corsi telefonare 324/6383841 o visitare il sito Birra Castelli Romani.

Chi è "Mandrake Birra"?
Mastro ed Esperto birraio, produce birra all-grain da 23 anni, sperimenta e sviluppa ricette per birrifici e privati, ha contatti con il belgio brugge, realizza le sue birre con i suoi lieviti e tiene corsi per aspiranti homebrewers, dove chiunque può imparare come realizzare la propria birra.

Il risto-pub Hideout è in viale Vittorio Veneto,47

Impostazioni privacy