RASTALDecorazione e serigrafia bicchieri e boccali

Fin dal 1964, Rastal sviluppa e porta avanti la filosofia del "bicchiere esclusivo", concepito per identificare un marchio e di conseguenza, per veicolarne il successo sul mercato.

Consapevoli dell'importanza della personalizzazione come strumento di distinzione sul mercato, Rastal Italia si avvale di un impianto efficiente di decorazione che prevede sia processi di serigrafia con decori fino a 8 colori, sia di incisioni laser e di satinatura, con un potenziale giornaliero di 60.000 pezzi. Tali decorazioni possono essere realizzate su ogni superficie del bicchiere, in particolar modo sul piede e sulla coppa.
Le incisioni al laser permettono di creare effetti di riempimento "bianco satinato", raffinati e preziosi. Inoltre, è possibile incidere anche il fondo del bicchiere per ottenere il cosiddetto "punto perlage" per enfatizzare l'effervescenza dei migliori spumanti e champagne.

Rastal diventa inoltre protagonista nel design del vetro, progettando, elaborando e sviluppando nuove soluzioni, nuovi calici creati in esclusiva per un marchio prestigioso che vuole valorizzare la propria immagine in modo incisivo.
E' il caso ad esempio del calice da degustazione della Birra Baladin, del flûte creato per Carpené Malvolti o anche del calice ufficiale per l'Associazione Nazionale Assaggiatori di Grappa. Solo alcuni nomi tra i tantissimi marchi esclusivi con i quali Rastal ha stabilito uno stretto rapporto di collaborazione.

Funzionalità ed immagine trovano il giusto equilibrio in ogni soluzione Rastal, senza rinunciare ad una tecnica di lavorazione di alta tecnologia.

Visitate il sito per scegliere il vostro bicchiere da birra e personalizzarlo!

Impostazioni privacy