GMA SERIGRAFIAVendita e Decorazione vetro

Nel corso degli anni, la GMA ha successivamente ampliato il suo raggio d’azione, offrendo svariati servizi alla propria clientela.
L’azienda, oltre ad essere specializzata nella vendita e nella personalizzazione di articoli in vetro e cristallo per la ristorazione e per gli articoli da regalo, con decorazioni costituite da bordature in oro, platino ed argento, esegue personalizzazioni di stemmi e loghi attraverso le tecniche di serigrafia, tampografia e sabbiatura.
Applica inoltre decalcomanie con colorazioni d’ogni genere per articoli da regalo. Infine, il campo d’azione aziendale della GMA si è ulteriormente arricchito grazie alla commercializzazione di nuovi prodotti Ho.re.ca con la possibile personalizzazione su piatti, bicchieri, bottiglie e decanter.

Specializzazione
La nostra azienda è specializzata nella vendita e personalizzazione di articoli in vetro e cristallo per la ristorazione ed articoli da regalo.
Siamo a disposizione per appuntamenti con uno dei nostri consulenti. Una comodità che ti consentirà di organizzare le tue scelte, programmandole in base ai tuoi impegni e senza perdite di tempo.

Tipi di lavorazione
Le lavorazioni per cui GMA si contraddistingue sono: bordature in oro, platino e argento, personalizzazione di stemmi e loghi in varie tipologie di stampa (serigrafia, tampografia e sabbiatura) applicazione di decalcomanie, colorazioni di vario genere sia con colori a bassa che ad alta temperatura.

Tempi di consegna certi
Grazie alla produzione interna altamente qualificata siamo in grado di assicurarti tempi di consegna certi e lavori eseguiti a regola d'arte.

Garanzia di qualità
Tutta la nostra produzione viene realizzata seguendo i migliori standard di qualità.
Le tecniche all’avanguardia utilizzate per ogni nostro tipo di lavorazione garantiscono una qualità eccellente sotto ogni punto di vista: dal tipo di colore, alla durata dello stesso sia su vetro semplice che su vetro sottoposto a lavaggi a forti pressioni.

Tra le tante offerte troverete bicchieri e boccali da birra, bomboniere e articoli regalo tutti personalizzabili!

Impostazioni privacy