LA FOTOMECCANICA, IMPIANTI STAMPATarghette in metallo per bottiglie speciali

La Fotomeccanica è un'azienda che dal lontano 1949 si occupa della realizzazione di cliches (targhe) in fotopolimero, magnesio e ottone. Un'opera iniziata dal suo fondatore, Angelo Antonio Columbo, che nel tempo ha ricevuto riconoscimenti da tutti i clienti per l'ottima qualità del lavoro, fatto da sapienti artigiani che tutt'oggi continuano la loro attività.

Ma non si occupa solo di questo, sono disponibili altri servizi pensati appositamente per la ristorazione:

Loghi in metallo sui portamenù, un segno distintivo per qualsiasi locale, che denota grande cura dell'immagine e particolare attenzione ai dettagli;

Portatovaglioli personalizzabili con logo, per pub, birrerie, ristoranti e pizzerie;

Insegne in rilevo per locali e negozi;

Targhette metalliche adesive che possono essere apposte su qualsiasi bottiglia (grappa, vino, birra, etc.) e rimossi in qualunque momento. In questo modo c'è un notevole risparmio sia in termini di costo che di lavoro, rispetto alla realizzazione della bottiglia singola con la targa fusa sulla sua superficie.
Le targhe possono essere utilizzate per le bottiglie speciali, in occasione di un particolare evento, come un battesimo, un matrimonio, pranzi aziendali, addii al celibato o qualsiasi altro evento che vuole essere ricordato in maniera originale. Ma può anche essere un ottimo modo per pubblicizzare la propria attività, facendo stampare nome e contatti del locale in rilievo, e per dare un tocco di classe in più che verrà sicuramente notato dai clienti.

Fotomeccanica, offre da anni un modo per vestire con eleganza le vostre bottiglie.

Impostazioni privacy