EVENTODESIGN.NETPer costruire ed arredare il tuo pub

EVENTO DESIGN
consulenza, progettazioni, & servizi.
Progettiamo su misura
Pub, Irish pub, Birrerie, Brasserie, Ristopub, Bar, Ristoranti, Hotel,Ville.

Progettazione del punto vendita, lay-out tecnico, assistenza tecnica per ristrutturazioni locali, studio dell’immagine

Cosa facciamo
Non vende arredamento, non obbliga fornitori, offre un servizio di consulenza per la progettazione su misura, per la realizzazione degli arredi completamente in legno massello.

1-Progettazione di massima, più precisamente la progettazione del layout del locale al fine di individuare il numero dei posti a sedere; la posizione del bancone mescita e, quindi, disposizioni dei servizi, la tipologia degli arredi, lo stile del locale ed i relativi preventivi dei costi per la realizzazione.

2-Progettazione esecutiva per quanto riguarda arredi, schema di massima della individuazione dei punti luce, schema di massima per la individuazione dello scarico e carico acqua degli accessori esclusivamente per la zona bancone mescita e sala dei fusti.

3- Presentazione del progetto ai vari fornitori ed alle case di produzione al fine di spuntare il migliore prezzo sempre in accordo con il committente

EVENTO DESIGN
Nasce dall'esperienza progettuale di oltre quindici anni su tutto il territorio di locali su misura: pub, birreria, irish pub, brasserie, pizzeria, bar, pasticceria, ristoranti, albeghi, locali no food.
L'attività di EVENTO DESIGN è oggi presente su tutto il territorio nazionale.
La capacità di sapere trovare la soluzione migliore per soddisfare le esigenze dei propri, grazie anche alla continua ricerca di materiali innovativi e alla progettazione di arredi specifici in legno massello.
Per lo sviluppo del proprio ufficio tecnico hanno portato ad essere l'attività tra le più esperte sulla consulenza per la progettazione su misura ed architetture di interni.

Negli ultimi anni, grazie alla sua forte espansione, anche sul web, l'attività professionale di EVENTO DESIGN è sempre più richiesta sul territorio europeo.
Nonostante il successo professionale, EVENTO DESIGN rimane fermo e fiero delle sue proposte progettuali ed inoltre è convinto che " i prodotti devono essere realizzati col il cuore d'artigiano".
Ciò perché i prodotti non si devono standardizzare ma si devono realizzare in tempi abbastanza rapidi con la soluzione ad hoc per ogni necessità.
Le proposte progettuali, i format, i complementi degli arredi specifici, che fa realizzare, sono ideati, disegnati, dallo studio EVENTO DESIGN, sono la giusta risposta, alle esigenze logistiche delle aziende committenti, che chiedono qualità al giusto prezzo.

Se siete interessati non esitate a contattarci.
Non diamo consulenza ed elaborati grafici in forma gratuita per richiesta finanziamento
si paga anche :
SOPRALLUOGO, VIAGGIO, PERNOTTAMENTO

Consigliamo arredamenti per irish pub, old pub, scottish pub, bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, paninerie, birrerie, ottica, tabaccherie, abbigliamento, parrucchierie. Banchi, retrobanchi neutri o refrigerati, scaffalature, pareti divisorie, mensole, vetri, panche, sedie, sgabelli e tavoli. Inoltre possiamo reperire bric à brac & decor, lampade e oggettistica, vetri, carte e stoffe da parati.

Impostazioni privacy