BIRRERIA GENESI

Nata nel 1990, la Birreria Genesi appartiene ormai ai locali “storici” di Palermo. Decentrata rispetto alla movida cittadina si affaccia su un’antica piazzetta nel quartiere Uditore e lo anima con la sua clientela sempre numerosa, fidelizzata negli anni, ma che si arricchisce anche di nuovi frequentatori. Il locale si articola in tre salette, accoglienti e curate nell’arredamento; un grande banco ed una sala fusti permettono di controllare le birre servite per prodotto, temperatura e pressione. Lo staff, sollecito e attento alle esigenze della clientela, opera all’insegna della cortesia e dell’efficienza.

Il dopo cena
Anche per il dopocena la Birreria Genesi permette di completare la serata sorseggiando una birra o un bicchiere di vino, assaporando un ottimo rum o una grappa fragrante, gustando un dessert, una crepe o una waffell a scelta tra tante golosità ma, soprattutto, godendo di un momento di relax fatto di quei piccoli piaceri della vita sempre intramontabili: due chiacchiere, una risata, un po’ di musica e qualche “peccato di gola”.

Il Menu
Il menu propone una vasta scelta di piatti che incrociano la tradizione germanica ed il buon gusto italiano, per una cena luculliana o un pasto semplice. Varia e vasta è la proposta: antipasti, primi e secondi, fondute di carne o di formaggio, ma anche panini e “stuzzicherie” come la greco-pizza e piatti unici a base di wurstel o di carni selezionate, come l’angus. Non mancano i fuori menu, sempre appetitosi, che nascono dal desiderio sia di innovare sia di offrire proposte gastronomiche adatte ai diversi momenti dell’anno. La qualità dei prodotti e la cura nelle fasi di preparazione sono gli “ingredienti segreti” che rendono prelibata ogni pietanza.

Impostazioni privacy