BIRRERIA KULMBACH BIER-HAUS

La spillatura per noi è un rito
La spillatura delle birre è un rito al KB: per ogni birra viene scelto il bicchiere adatto. Il bicchiere viene ulteriormente lavato con un detergente delicato e raffreddato, portandolo ad una temperatura vicina a quella della birra.
La birra viene versata in una o più riprese, a seconda del tipo, per liberarla dal gas in eccesso e per produrre un cappello di schiuma compatta che sprigiona aroma e fragranze, isolandola dal contatto con l'aria.
La schiuma oltre ad esser tipica delle bevande è un indicatore fondamentale di qualità e freschezza!

Le nostre marche
Il KB offre ai suoi clienti tre marche di birre originarie di Kulmbach, una piccola cittadina bavarese famosa per la storica produzione di birra: Kulmbacher, Mönchshof, Kapuziner.

Proponiamo nel nostro locale solo le migliori birre, spillate a regola d'arte! Vieni a provarle!

La Legge della Purezza
È la più antica legge alimentare del mondo ancora oggi in vigore. Fu proclamata nel 1516 e da allora fino ai nostri giorni la birra Kulmbacher viene prodotta secondo questi standard. Non contiene additivi (come zucchero, riso o mais) o conservanti e viene prodotta unicamente con orzo o frumento maltato, luppolo e acqua.

La birra Kulmbacher è semplicemente un prodotto naturale, puro e semplice.

Vuoi provare una degustazione di birre?
Organizziamo su richiesta degustazioni di birre per gruppi di amici o persone interessate. Vi faremo entrare nel mondo della birra, delle sue diverse tipologie e dei suoi speciali abbinamenti per una serata diversa dalle altre!
Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni.

Orari
tutti i giorni
12:00 – 14.30
19:00 – fino a tardi
(chiusura sabato a pranzo)

Impostazioni privacy