BIRRERIA LA LOGGIA

La birreria La Loggia si pone come punto di riferimento birrario della città di Pisa sia per la sua posizione vantaggiosa, a due passi dalla stazione ferroviaria, sia per la passione dello chef e titolare Flavio Romboli, pisano doc che continua la tradizione culinaria di famiglia.

Per quel che riguarda le birre, potrete trovare oltre 40 tipi di birra in bottiglia e alla spina da tutto il mondo, a rotazione tutto l'anno. Ma il punto forte della birreria è il menù: oltre ad un ricco assortimento di panini farciti, crostoni e taglieri, si possono anche gustare prelibati piatti di pesce, specialità dello chef, tutti abbinati alla giusta birra. Tra i piatti più famosi citiamo i tagliolini di pasta fresca alla bière blanche d'Oegaarden, l'orata al cartoccio cucinata con là kólsch, trancio di pesce spada alla pisana sfumato con Leffe Rossa, birra d'abbazia belga.

Inoltre il locale è anche un luogo di approfondimento birrario, con gli incontri dedicati alla birra artigianale organizzati con il gruppo di degustazione Puro Malto, con il quale vengono organizzate serate di degustazione di birra e di vino.

Impostazioni privacy