BIRRIFICIO ARTIGIANALE DAMBROSIA

La tradizione millenaria di un prodotto naturale abbinata ad uno stile artigianale fanno di d'Ambrosia il gusto autentico della Birra.
Saziarsi d'Ambrosia dona l'immortalità.
La parola Ambrosia, infatti, deriva dal greco ambrotos, che sta per immortale: un semplice sorso della mitica pietanza ultraterrena, cantata nei poemi omerici, era in grado di conferire vita eterna agli dèi. La Birra può essere considerata la discendente per eccellenza dell'Ambrosia, una bevanda la cui ricetta semplice e naturale è rimasta praticamente immutata nel corso della sua storia millenaria ed è capace di regalare, oggi come allora, un momento di autentico piacere.
La Birra artigianale d'Ambrosia nasce da un'idea di Domenico D'Ambrosi. Già, d'Ambrosi. Una sorta di curiosa coincidenza o forse un indizio che rende ancora più concreta la passione dell'imprenditore e la sua volontà di dar vita ad un prodotto naturale, genuino, realizzato utilizzando solo ingredienti italiani di prima scelta, non OGM e attraverso un processo di produzione rispettoso dell'ambiente. Una Birra che sa coniugare il rispetto dell'antica tradizione al gusto contemporaneo. Una birra dal gusto elegante e conviviale che sa arricchire ogni piacevole momento dedicato al gusto.

I MIGLIORI INGREDIENTI
Birra d’Ambrosia nasce dalla scelta di materie prime eccellenti e controllate. Tra queste annoveriamo materie prime locali che conferiscono alla nostra birra le fragranze della Costa d’Amalfi. In questo modo possiamo essere sicuri di servire al cliente un prodotto esclusivo, un sapore speciale, un risultato unico. Le nostre ricette, elaborate da un prestigioso centro sperimentale, fanno di D’Ambrosia una Birra autentica, dal gusto elegante e conviviale che sa arricchire ogni piacevole momento dedicato al gusto.

TRADIZIONE ED INNOVAZIONE
Il processo di produzione della nostra birra è basato sul prezioso equilibrio tra il rispetto della tradizione artigianale e le migliori tecnologie di controllo e gestione del processo. In questo modo riusciamo a conservare quanto di buono ci offre la tradizione brassicola e a sfruttare sapientemente tutte le opportunità offerte dall’innovazione. Con a disposizione un impianto di produzione di 360mila litri/anno, la nostra Impresa si propone come un fornitore concreto ed affidabile.

UN RISULTATO ECCELLENTE
La cura nella scelta dei migliori ingredienti abbinata ad un processo di produzione rispettoso della tradizione ma tecnologicamente all’avanguardia, l’attenzione per le esigenze del consumatore contemporaneo ed il rispetto per l’ambiente e per l’identità del nostro territorio, ci consentono di ottenere un prodotto eccellente che è l’espressione più armoniosa sia dell’ambiziosa gestione aziendale, sia del territorio che rappresenta.