Amici eliminazioni, squadre, giudici, ospiti: tutte le anticipazioni sulla prossima puntata

Domenica 10 marzo andrà in onda l’ultima puntata di Amici: tutto quello che succederà qui di seguito. Eliminazioni, ospiti e nuove squadre.

L’ultima puntata del pomeridiano di Amici è stata registrata il 5 marzo, in anticipo rispetto alle scorse puntate per permettere ai ragazzi di prepararsi al Serale. Ma chi ha ricevuto la maglia ora e chi invece è stato eliminato? Per accedere al Serale erano a disposizione dei professori 15 maglie oro, ma gli allievi sono 17 e quindi qualcuno ha dovuto abbandonare lo studio.

Ultima puntata Amici: eliminazioni, ospiti e squadre
Ultima puntata di Amici: anticipazioni (Instagram @amiciufficiale)
Birraebirrerie.it

Una puntata ricca di con ospiti, giudici, l’eliminazione di due allievi e la formazione delle squadre che si sfideranno al Serale. Tutto in una solo puntata che andrà in onda domenica 10 marzo 2024 alle 14:00 e che avvia una nuova fase del programma. Pian piano ora verranno comunicati agli allievi anche chi saranno i tre giurati che voteranno le loro esibizioni. Tutto qui di seguito.

Amici: anticipazioni ultima puntata, tutto quello che succederà

L’ultima puntata di Amici è iniziata e secondo le anticipazioni riportare sul talent sono entrati in studio due ospiti molto speciali. Il primo è il vincitore della scorsa edizione Mattia Zenzola, impegnato attualmente a teatro, che ha ballato con Francesca. Mentre la seconda ospite è stata Mew che solo qualche mese fa aveva lasciato improvvisamente il programma ed ha presentato qui il suo nuovo singolo.

Arrivano poi i giudici che giudicheranno gli allievi e decreteranno una nuova classifica. In studio Diodato, Beppe Vessicchio, Kledi e Nancy Berti. Anche Garrison che ha giudicano una gara di improvvisazione tra Kumo e Giovanni, vinta dal primo. Dopo aver fatto la gara si è passati alle maglie del Serale e alle squadre che si sfideranno.

L'ultima puntata di Amici: le anticipazioni
Gli allievi di Amici (Instagram @amiciufficiale)
(birraebirrerie.it)

Ad essere eliminate sono Kia e Nahaze, rispettivamente allieve di Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Le due entrate successivamente nel programma hanno ricevuto la possibilità di ripresentarsi nuovamente a settembre per prendere parte nuovamente al talent. Tutti gli altri sono entrati e queste sono le rispettive squadre:

  • Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: Petit, Holden, Dustin e Marisol.
  • Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: Sarah, Mida, Nicholas, Lucia, Sofia e Kumo.
  • Anna Pettinelli e Raimondo Todaro: Martina, Lil Jolie, Ayle, Giovanni e Gaia.

Non resta che attendere la puntata in onda domenica e la prima puntata del serale in onda prevista per sabato 23 marzo su Canale 5 in prima serata sotto la direzione artistica di Stephane Jarny.

Impostazioni privacy