Amici, il drammatico crollo dell’allievo: cosa sta succedendo

Nelle ultime dirette di Amici i telespettatori hanno assistito al crollo improvviso di uno degli allievi: è successo proprio a lui. 

Non smette mai di stupire Amici 23, con numerosi colpi di scena che stanno caratterizzando le ultime settimane. Infatti nel corso del reality show abbiamo visto già due cambi di squadra. Il primo è stato quello di Nicholas Borgogni, che ha deciso di passare con Emanuel Lo. Mentre invece il secondo è riguardato la cantante Lil Jolie che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Infatti l’artista casertana ha sorpreso tutti abbandonando Rudy Zerbi in favore di Anna Pettinelli.

Amici crollo allievo drammatico cosa succede
Un allievo crolla in diretta (Credits: Mediaset Infinity) Birraebirrerie.it

Inutile dire che la reazione del produttore discografico è stata amara. Seppur Zerbi le aveva lasciato aperto tutte le porte, la speranza del professore era quella che Lil Jolie rimanesse del suo team. Invece alla fine Rudy si avvicina al Serale senza una delle sua cantanti. Le novità di certo non sono finite qui, visto che uno degli allievi ha avuto un drammatico crollo. Il ragazzo si è lasciato andare ad uno sfogo amarissimo, con i telespettatori che hanno potuto apprendere dalle ultime immagini di chi si trattasse.

Amici, un allievo crolla: lacrime e parole al veleno

Le dinamiche per le maglie del Serale stanno provocando non poche tensioni nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Stavolta a lasciarsi andare in un duro sfogo ci ha pensato il ballerino Kumo, che fa parte del team di Emanuel Lo. La decisione del prof di assegnare la maglia del Serale a Nicholas anziché a Kumo ha scatenato l’ira del ragazzo, portandolo a minacciare di abbandonare la scuola. Il ballerino si è lasciato andare esprimendo tutta la sua frustrazione, specie per il fatto che il suo rivale è entrato nella scuola da poco.

Kumo crolla ad Amici
Kumo crolla in diretta e si sfoga con gli altri allievi (Credits: X.com) Birraebirrerie.it

Il ballerino si è confrontato sia con i suoi compagni che con Manuel Lo stesso, manifestando il suo timore di non riuscire ad accedere al Serale. Il coach quindi ha cercato di rassicurare Kumo, sottolineando che decisione di dare la maglia a Nicholas non è stata basata su un confronto diretto tra i due studenti, ma su altri criteri. Manuel Lo ha esortato a concentrarsi sulla sua performance e a non farsi distrarre da paranoie e dubbi sulle proprie capacità. Insomma sembra proprio che il professore non abbia fatto la scelta per preferenza.

Manuel Lo ha infatti sottolineato tutta l’importanza di mostrare grinta e determinazione nella danza, incoraggiando Kumo a concentrarsi sul suo percorso e a non lasciarsi influenzare da pensieri negativi. Il coach ha assicurato al ragazzo che apprezza il suo impegno e che è stato scelto per rimanere nella scuola per le sue qualità. Dopo l’acceso confronto, Kumo si è tranquillizzato ed ha chiesto anche scusa al suo professore per la reazione impulsiva ed eccessiva. Resta quindi da vedere se il ballerino riuscirà ad ottenere la maglia per il Serale.

Impostazioni privacy