ASSEMBLEA ANNUALE 2015 PER I SOCI DELLA BRASSERIA VENETAPranzo Sociale per soci BRASSERIA VENETA, amici, conoscenti, familiari e appassionati birra

Come ogni anno ci troveremo per la oramai consueta Assemblea Annuale e per il nostro Pranzo Sociale divenuto un momento e un appuntamento piacevole e sempre più divertente per la presenza sempre più numerosi dei soci e dei loro familiari, nonché amici conoscenti e appassionati.

23 MAGGIO 2015
Questo anno il pranzo sociale si svolgerà presso il ristorante "OSTERIA LA PASINA " – Via Marie n. 3, 31032 Dosson di Casier (Treviso ) – ore 13.00

Saranno possibili varianti per allergici e per vegetariani specificando nella mail le vostre richieste. Potete e dovete invitare amici conoscenti familiari e appassionati. Chiunque socio o non socio che faccia birra in casa DEVE portare la propria birra da accompagnare al menù del pranzo. Vi pregherei di indicarmi quanto prima considerando familiari, amici e conoscenti il numero di persone che parteciperebbero al pranzo ( max 100 posti possibili). L'assemblea è riservata solo ai soci in regola con la quota sociale.

ASSEMBLEA ANNUALE SOCI 2015
La convocazione è per le ore 11.00 del 23/05/2015, presso il locale sopra indicato fino alle ore 13.00 (segue pranzo sociale)

Ordine del giorno :

– Approvazione rendiconto Economico finanziario 20144
– EXPO 2015 – 26/27 Settembre 2015 Villorba di Treviso: realizzazione, programma, gestione e disponibilità dei soci per la rassegna sia come homebrewer sia come soci facenti parte dello staff e situazione aggiornata
– Programma corsi ed altre iniziative di partecipazione a eventi definiti o da definire
– Varie ed eventuali ( sede associazione, newsletters, sito web)

CHI NON HA ANCORA REGOLARIZZATO IL PAGAMENTO DELLA QUOTA SOCIALE 2015 e DEVE RICEVERE LA TESSERA VALIDA PER L'ANNO IN CORSO potrà ritirarla in tale occasione dandomene comunicazione.

Vista l'importanza degli argomenti spero in una vostra adesione massiccia per discutere le cose e poterle avanti dividendoci i compiti per una sempre più attiva partecipazione dei soci alla vita dell'associazione.

Impostazioni privacy