Beautiful, spoiler choc: finisce malissimo per due protagonisti della soap, episodio sconcertante

Beautiful, spoiler choc: finisce malissimo per due amatissimi protagonisti della soap opera americana, episodio sconcertante.

Proprio in questi giorni, nei pressi della Mediaset possiamo trovare biglietti attaccati dai fan di Beautiful che stanno protestando per poter vedere tutte le puntate della soap opera americana intere, e non dover essere costretti ogni giorno a guardare solo pochi minuti e a rimanere puntualmente con il fiato sospeso, soprattutto per via di tutti gli avvenimenti che ci sono stati proprio di recente. Insomma, è un periodo in cui questa soap sta destando davvero tanta tanta curiosità e il pubblico di canale cinque non riesce più ad aspettare di sapere cosa succederà.

Beautiful anticipazioni
Beautiful, scatta la rissa (Credits Mediaset Infinity) Birraebirrerie.it

Tutti i fan della soap opera sono curiosi di sapere come andranno a finire determinate vicende a cui stiamo assistendo proprio in questi giorni, perché anche se Beautiful va in onda davvero da tantissimi anni, riesce ancora a tenere i propri telespettatori incollati allo schermo, con il fiato sospeso per via delle numerose storie che ogni giorno succedono nella soap opera americana più longeva di tutti i tempi.

Beautiful: le anticipazioni americane lasciano tutti senza parole

La morte del tutto improvvisa di Sheila che ha lasciato senza parole e poi il comportamento gelido di Finn nei confronti di Steffy, ha fornito un aiuto davvero incredibile a Liam per riavvicinarsi a lei. Infatti, le anticipazioni americane della nota soap opera Beautiful ci svelano che Liam grazie a questa cosa ha avuto la possibilità di riavvicinarsi alla donna che ama e di darle tutto il suo sostegno in questo momento così delicato della sua vita, considerato che sta facendo i conti con qualcosa di davvero pesante.

Beautiful anticipazioni
Beautiful, scatta la rissa (Credits Mediaset Infinity) Birraebirrerie.it

Pensereste che è finita qua? No, non è assolutamente così, perché Liam sempre più arrabbiato con il suo rivale Finn, finisce per averci uno scontro. Infatti decide di parlarci faccia a faccia per dichiaragli senza farsi alcun tipo di problema che vuole stare accanto alla sua ex moglie.

Tra i due ragazzi è esplosa una vera e propria lite furiosa e sono pure volate delle minacce che hanno rischiato di compromettere tutto. Ci sono buone probabilità infatti, che li vedremo addirittura arrivare alle mani. Le anticipazioni che ci sono arrivate proprio dall’America hanno lasciato tutti a bocca aperta: nessuno avrebbe mai immaginato che i due rivali sarebbero arrivati fino a questo punto.

Impostazioni privacy