Belve, la nuova edizione si annuncia esplosiva: grandi nomi ospiti di Francesca Fagnani

Le interviste scomode della giornalista tornano in palinsesto su Rai Due, l’hype è schizzato alle stelle dopo le prime anticipazioni.

Da martedì 2 aprile su Rai Due tornerà finalmente Francesca Fagnani col suo fortunatissimo programma Belve, che ha chiuso la nona stagione solamente qualche mese fa e l’ultima puntata che è andata in onda il 23 ottobre scorso. Un nuovo ciclo di episodi che si preannunciano altrettanto avvincenti, considerando anche il calibro degli ospiti che la giornalista avrà modo di accogliere in studio. Le prime anticipazioni hanno fatto crescere l’attesa tra i fan.

Belve, gli ospiti della nuova stagione
Francesca Fagnani torna in televisione con la nuova stagione di Belve- (Fonte: foto ANSA)- (Birraebirrerie.it)

A svelare qualche nome infatti è stata la redazione di TvBlog nelle ultime ore. La Rai punta ancora tantissimo sulla trasmissione, nonostante le voci su una presunta volontà della Fagnani di abbandonare la nave e traslocare altrove – si parlava di un ritorno su NOVE. Per questo da Viale Mazzini pare che stavolta abbiano concesso carta bianca alla presentatrice, che proprio di recente aveva manifestato tutto il proprio malumore per un veto posto dall’emittente.

Belve: ad aprile nuovi super ospiti

E se a ottobre i vertici Rai avevano puntato i piedi, sembra invece che ora abbiano concesso totale libertà a Francesca Fagnani per la scelta delle personalità da intervistare a Belve. In primis Fedez che ha solo sfiorato l’opportunità di affrontare il faccia a faccia con la giornalista, il rapper sarà protagonista in una delle nuove puntate della decima stagione della trasmissione. Si parte il prossimo 2 aprile ma non sarà l’unico ospite d’eccezione.

Belve, gli ospiti di Francesca Fagnani: Fedez, Salvini e Carla Bruni
Tra gli ospiti della decima stagione ci saranno: Fedez, Matteo Salvini e Carla Bruni – (Fonte: foto ANSA)- (Birraebirrerie.it)

Secondo quanto riportato da TvBlog, infatti, la Fagnani avrebbe diversi assi nella manica, pronta a confermare – e magari a superare – gli ottimi risultati ottenuti in passato a livello di ascolti. La conduttrice pare abbia ottenuto il sì dal ministro dei Trasporti e segretario della Lega, Matteo Salvini, oltre che dalla bellissima Carla Bruni.

Ora è incontenibile l’attesa dei fan, non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire chi altro si sottoporrà alla chiacchierata ‘scomoda’. È molto probabile che nelle settimane a venire vengano svelati altri nomi, non resta altro da fare che pazientare ancora un po’. Siamo davvero agli sgoccioli ormai.

Impostazioni privacy