Cannavacciuolo, spunta la foto col papà: la somiglianza è palese, non l’avete mai visto?

Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto suo papà? La foto non lascia dubbi: sono due vere gocce d’acqua, somiglianza pazzesca.

Tutti noi conosciamo il famoso chef campano Antonino Cannavacciuolo. Oltre ad essere un grande professionista del mondo della ristorazione, basti pensare che ad oggi detiene ben tre Stelle Michelin, Cannavacciuolo negli ultimi anni è anche diventato un personaggio televisivo a tutti gli effetti.

Antonino Cannavacciuolo, foto papà
Antonino Cannavacciuolo: spunta la foto con il papà- (Fonte: Ansa) – (Birraebirrerie.it)

Il grande pubblico ha infatti cominciato ad affezionarsi a lui grazie a trasmissioni di successo come Cucine da incubo, MasterChef Italia e Antonino Chef Academy. Ma che cosa sappiamo della sua vita privata? Lo chef è sposato da più di vent’anni con Cinzia Primatesta, sua partner anche nel lavoro, con la quale ha avuto anche due splendidi figli: Elisa e Andrea. Ma avete mai visto suo padre? La somiglianza tra i due è davvero impressionante.

Cannavacciuolo, spunta la foto col papà: due vere gocce d’acqua

Forse non tutti lo sanno, ma lo chef Antonino Cannavacciuolo è in realtà figlio d’arte. Sì, perché anche papà Andrea ha fatto per tutta la vita il suo stesso mestiere. Chef e insegnante presso l’Istituto Alberghiero di Vico Equense, Andrea Cannavacciuolo ha formato tantissimi giovani talenti della cucina, compreso il figlio.

Antonino Cannavacciuolo chi è il papà
Antonino Cannavacciuolo: chi è suo papà, la foto (Fonte: Instagram @antoninochef) – (Birraebirrerie.it)

Chef Antonino in diverse interviste ha più volte ricordato che il padre inizialmente non voleva che facesse il cuoco. Nonostante ciò, con il passare del tempo il genitore ha dovuto ammettere ed accettare che era proprio quella la strada giusta per il figlio. Ad ogni modo, lo avete mai visto prima d’ora? Ecco la foto che ha lasciato tutti i fan di stucco.

Come si può notare dall’immagine, padre e figlio sono praticamente identici. Stessa forma del viso, stesso taglio di capelli e stesso sguardo di chi nella vita sa che cosa vuol dire il vero sacrificio. “Un grande uomo, ma soprattutto un grande papà!”– ha scritto Antonino Cannavacciuolo a commento dello scatto postato sul suo profilo Instagram. “Tanti auguri al mio e a tutti i papà”- ha infine concluso, trattandosi molto probabilmente della Festa del papà.

I fan ovviamente hanno subito travolto il loro beniamino con una valanga di commenti entusiasti. “Che bel papà”– scrive qualcuno. “Grande Antonino”– aggiunge qualcun altro, oppure- “Gli somigli tantissimo”. Tra i vari commenti se ne legge anche qualcuno di chi ha frequentato l’Istituto Alberghiero di Vico Equense. “Mi fece innamorare del suo amore per la cucina. Grazie prof” e ancora “Un grande maestro. A me disse: tu sarai un cuoco da past e fasul”. Che dire? Tale padre, tale figlio!

Impostazioni privacy