Che Tempo che fa anticipazioni 10 marzo 2024: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

La puntata di 10 marzo di Che Tempo che fa sarà molto variegata, Fazio dovrà superare le critiche che l’hanno affossato lo scorso weekend.

Quella del 10 marzo sarà una puntata particolare per Fabio Fazio. La sua trasmissione televisiva ‘Che tempo che fa’, che negli ultimi mesi ha lasciato la Rai spostandosi su Canale 9, il weekend scorso ha ricevuto non poche critiche per via dell’intervista rilasciata a Chiara Ferragni, l’influencer ormai più chiacchierata d’Italia. Fabio Fazio è riuscito a creare hype, rischiando, chiamando per primo la Ferragni in trasmissione nonostante sia al momento una delle persone del mondo dello spettacolo più criticata e odiata del web.

Fabio Fazio Che tempo che fa spoiler nuova puntata
Fabio Fazio Che tempo che fa ANSA FOTO Birraebirrerie.it

Chi ha seguito l’intervista ha potuto rendersi conto della ‘bontà’ delle domande di Fazio, che senza nascondere una precedente preparazione telefonica (a cui fa riferimento anche la Ferragni ricordando in diretta quando si era sentita telefonicamente con il conduttore), ha cercato di non mettere in difficoltà l’intervistata, già abbastanza calpestata dall’odio del web.

Puntata del 10 marzo di Che tempo che fa: dopo l’intervista a Chiara Ferragni, ecco quali sono i nuovi ospiti

Le critiche però non sono mancate: da una parte per la Ferragni, che ha continuato a non ammettere la gravità delle accuse, dall’altra Fazio che ha cercato di evitare il più possibile domande scomode, arrivando a fine intervista con niente in mano, se non una continua ripetizione delle stesse frasi che la Ferragni aveva già affisso ovunque. Giornali e social nei giorni seguenti si sono riempiti di critiche e di mezzo c’è andata anche la trasmissione.

Fabio Fazio Che tempo che fa spoiler nuova puntata
Chiara Ferragni da Fabio Fazio ANSA FOTO Birraebirrerie.it

La domenica del 10 marzo sarà il giorno della prima puntata successiva a quella con Chiara Ferragni, Fabio Fazio dovrà ingegnarsi se non vorrà portarsi a casa un risultato fallimentare in termini di ascolti, ma quali saranno gli ospiti? Vediamo di dare qualche spoiler in anticipo. Arriverà innanzitutto il Segretario Generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterre, per parlare naturalmente del presente così complesso che stiamo vivendo, si legge anche dal canale della trasmissione su X. Sarà un’occasione per discutere su importanti questioni sociali, riportando il alto l’interesse culturale del programma.

Inoltre arriverà anche Mahmood per parlare anche di Tuta Gold e del successo della hit che ha fatto ballare tutti dal Festival di Sanremo. L’appuntamento rimane sempre alle ore 19.30 su Canale 9 del digitale terrestre, Fabio Fazio riuscirà a riacquistare consenso? Probabilmente l’hype legato a Mahmood potrà portare comunque un audience particolarmente alto, non ci resta che aspettare domenica.

Impostazioni privacy