Colpo per L’Isola dei Famosi 2024: tra i concorrenti la star di MasterChef

Grandi novità per la nuova edizione dell’ Isola dei famosi. A quanto pare fra i concorrenti ci sarà un volto noto di MasterChef. 

Fra i programmi più amati dal pubblico di Canale 5 c’è senz’altro L’Isola dei famosi. Per la gioia dei telespettatori manca sempre meno al debutto della nuova edizione del reality show. Previste grandi novità, a partire dal cambio di conduzione. Al timone, infatti, non ci sarà più Ilary Blasi, ma Vladimir Luxuria, passata alla conduzione dopo essere stata per due anni opinionista.

Star MasterChef, Isola dei Famosi
Concorrenti dell’Isola dei famosi- (Credit: Instagram @isoladeifamosi)- (Birraebirrerie.it)

Il pubblico è curioso di vedere Luxuria alle prese con il ruolo di conduttrice del programma. Una curiosità che non riguarda sola la padrona di casa, ma anche il cast. In tanti vorrebbe scoprire i nomi dei concorrenti, fra i quali è trapelato quello di Marina Suma. A quanto pare si imbatterà nell’avventura alle Honduras anche il supergiudice di MasterChef, Joe Bastianich.

Una recente indiscrezione aveva fatto anche il nome del cantante Sangiovanni. Nulla da fare, però, il giovane artista non apparire sulla spiaggia più chiacchierata d’Italia. Sangiovanni, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo, ha annunciato di volersi ritirare per un po’ dalle scene. A confermare la sua presenza sull’isola ci sarebbe anche un altro volto noto di MasterChef. Si tratta di Edoardo Franco, vincitore della dodicesima edizione del talent di cucina. 

Edoardo Franco concorrente all’Isola dei famosi

Grandi novità per l’imminente edizione dell’Isola. Il programma partirà a breve e già circolano i nomi dei possibili concorrenti. Fra i certi vanno annoverati Marina Suma e Joe Bastianich. L’imprenditore approderà sulla spiaggia esotica, cimentandosi di una nuova avventura. Non sarà l’unico volto di MasterChef a far parte del cast dell’Isola. Fra i concorrenti spicca il nome di Edoardo Franco, vincitore della dodicesima edizione. 

Edoardo Franco all'Isola dei Famosi
Edoardo Franco approda all’Isola dei famosi- (Credit: Instagram: @edoardofranco_masterchef12)- (Birraebirrerie.it)

Franco è oggi un cuoco affermato, avendo pubblicato anche un libro di ricette. Il successo è arrivato grazie alla vittoria in uno dei programmi di cucina più importanti. Prima della svolta Edoardo lavorava come rider ed ha faticato tano per arrivare al successo. Da MasterChef all’Isola dei Famosi, dove vorrà mettersi in gioco e dimostrare il suo spirito di  adattamento.

Per un cuoco ed un esperto di gastronomia ed un cuoco non sarà affatto facile affrontare la fame in Honduras. Tuttavia i due potranno unire le forze per preparare qualche piatto gustoso pur se con poche materie prime. Facendo parte dello  stesso settore vederli interagire sarà davvero interessante.

Impostazioni privacy