È davvero lei? La foto dell’attrice e conduttrice da giovanissima lascia a bocca aperta

Riuscite a riconoscerla? Oggi è una conduttrice famosissima, ma in questa foto è ancora una semplice ragazzina con tanti sogni da realizzare.

È davvero difficile riuscire a riconoscerla in questa foto da ragazza, eppure è proprio lei! I più attenti di sicuro saranno riusciti a capire di chi si tratta. Ad ogni modo, ci pensiamo noi a darvi qualche utile indizio per scoprire l’identità del nostro personaggio misterioso.

Ragazza nella foto
Chi è la ragazza nella foto (Fonte: Instagram @katiafollesa) – (Birraebirrerie.it)

Oggi è una conduttrice televisiva amata e seguita sia sul piccolo schermo che sui social network. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di collaborare con tantissimi professionisti dello show business ed ha anche preso parte ad altrettanti programmi di successo. Avete capito di chi si tratta?

La foto dell’attrice e conduttrice da giovanissima lascia i fan a bocca aperta: l’avete riconosciuta?

Come abbiamo anticipato poco fa, la ragazza della foto è oggi un’attrice, una comica ed una conduttrice televisiva conosciutissima, che nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse trasmissioni di successo. All’epoca dello scatto aveva solo 18 anni, mentre oggi è una donna di 48 anni con un compagno ed una figlia.

Ragazza giovanissima nella foto
La giovane nella foto è oggi famosissima- (Fonte: Instagram @katiafollesa) – (Birraebirrerie.it)

Nel post pubblicato su Instagram la possiamo vedere vestita con un maglione scuro con sotto probabilmente una camicia di jeans, di cui si intravede solo il colletto. Di sicuro da quando è stata scattata questa fotografia la conduttrice è cambiata molto, ma i lunghi capelli biondi, i profondi occhi azzurri ed il sorriso sempre stampato sulle labbra sono rimasti gli stessi.

Ed è proprio il sorriso ad essere il vero marchio di fabbrica di questa professionista. La donna, infatti, nel corso del tempo è riuscita a trasformare la risata nella sua professione. Non a caso ha esordito nel mondo televisivo con trasmissioni come MTV Comedy Lab, Colorado Cafè e Zelig. Insomma, avete finalmente capito chi è la ragazzina nella foto? Ebbene sì, è proprio Katia Follesa. 

Sui social i fan hanno commentato il post con messaggi carichi di affetto. “Che bella” ha scritto qualcuno. “Sempre il top” ha aggiunto qualcun altro. “Agata è uguale a te” oppure “Uguale a tua figlia” hanno precisato altri due utenti notando appunto una notevole somiglianza con la figlia Agata.

Ragazza nella foto oggi conduttrice
La ragazza nella foto è oggi una famosa conduttrice- (Fonte: Ansa) – (Birraebirrerie.it)

In effetti sempre su Instagram la Follesa ha creato un collage con questa sua foto ed una di sua figlia a 13 anni, volendo proprio sottolineare quanto le due si somiglino. E voi, che cosa ne pensate? Eravate riusciti a capire che si trattava proprio della comica anche senza i nostri indizi?

Impostazioni privacy