GRANDE SUCCESSO PER BIRRA FORST A TUTTOFOODBirra FORST ha accolto i visitatori in un nuovissimo stand e ha presentato i propri prodotti

TuttoFood è l’unica fiera in Italia dedicata al business dell’agroalimentare e si rivolge esclusivamente agli operatori del settore. L’edizione di quest’anno ha riscontrato un grande successo, accogliendo più di 78.000 visitatori provenienti da tutto il mondo. Birra FORST ha voluto partecipare a questo grande evento, per far conoscere e scoprire il mondo FORST agli operatori del settore.

La novità assoluta della partecipazione di quest’anno di Birra FORST è stato lo stand. L’azienda altoatesina ha presentato per la prima volta il nuovo stand fieristico che è stato realizzato dalle sapienti mani degli artigiani di casa FORST. La finalità della creazione di questo stand era trasmettere al visitatore alcuni dei principi fondamentali di Birra FORST, ovvero la tradizione, l’amore per il dettaglio e ovviamente la qualità.

Presso lo stand di Birra FORST, situato al padiglione 14 della Fiera di Milano, i visitatori hanno poi avuto l’occasione di degustare l’intera gamma di specialità birrarie FORST: la leggera Luxus Light, la FORST 1857 – la birra dell’anniversario–, la FORST V.I.P. Pils con le sue raffinate note di amaro, la FORST Premium con il suo gusto gradevole di luppolo, la birra speciale FORST Kronen, la doppio malto Heller Bock e infine la doppio malto scura FORST Sixtus. L’ambasciatore di Birra FORST, Antonio Cesaro, ha illustrato ai visitatori come degustare e spillare correttamente le birre.

Inoltre i visitatori dello stand hanno ricevuto in omaggio il ricettario FORST. Questo piccolo ricettario, creato appositamente per la TuttoFood, contiene sette ricette, ad ognuna di esse viene consigliata in abbinamento una delle specialità birrarie FORST. Le ricette sono presenti anche nella sezione FORST Chef del sito ufficiale dell’azienda. In fondo al ricettario è possibile inserire le proprie ricette abbinando una delle birre FORST e inviarle poi a FORST Chef. Le migliori ricette verranno pubblicate sul sito di Birra FORST!

Impostazioni privacy