Il Paradiso delle Signore, anticipazioni metà marzo: la scelta di Tancredi (inaspettata)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle prossime puntate: Tancredi di Sant’Erasmo spiazza tutti, la decisione è sconvolgente.

Amori impossibili, tradimenti, intrighi professionali e colpi di scena senza fine. Come ogni soap opera che si rispetti, Il Paradiso delle Signore ha tutti gli ingredienti capaci di tenere incollati alla tv milioni di telespettatori, ogni giorno. A partire dalla terza stagione, la serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta va in onda in daily ed è diventato un vero e proprio appuntamento fisso per il pubblico. Che, nelle prossime puntate in arrivo su Rai 1, dovrà prepararsi a clamorose novità.

Il Paradiso delle Signore, la decisione shock di Tancredi
Il Paradiso delle Signore, Tancredi lasci tutti senza parole (Credits Raiplay.it) Birraebirrerie.it

Al centro della trama dei prossimi episodi ci sarà lui, Tancredi di Sant’Erasmo, che non è esattamente il personaggio più positivo della storia. Un uomo che ha dimostrato di essere disposto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. Nelle prossime puntate, il nipote di Adelaide farà una scelta clamorosa, che potrebbe cambiare tutto nelle dinamiche della soap. In seguito le anticipazioni degli episodi del Paradiso in onda a metà marzo.

Il Paradiso delle Signore spoiler metà marzo, decisione choc di Tancredi: c’entra Matilde

Per molto tempo i telespettatori de Il Paradiso delle Signore lo hanno amato poco, ritenendolo un ostacolo per la storia d’amore tra Vittorio Conti e Matilde Frigerio. Non a caso, infatti, Tancredi era il marito di quest’ultima e per lungo tempo Matilde ha dovuto tacere i suoi veri sentimenti. Oggi, però, le cose sono cambiate, Matilde fa coppia fissa con Vittorio ed è riuscita addirittura ad instaurare un rapporto civile col suo ex.

Il Paradiso delle Signore, Matilde vicina a Tancredi?
Il Paradiso delle Signore, colpo di scena tra Matilde e Tancredi (Credits Raiplay.it) Birraebirrerie.it

Dopo aver ricevuto il suo aiuto per una questione lavorativa, Tancredi ringrazia Matilde, felice del fatto che la donna non provi rancore verso di lui. Matilde ammette di aver imparato da Vittorio e Marta che non necessariamente due ex devono farsi la guerra. Ma le intenzioni di Tancredi potrebbero essere altre.

A Umberto, Sant’Erasmo rivelerà di essere pronto a riconquistare la moglie. Una decisione inaspettata, soprattutto dopo tutto quello che è accaduto tra gli ex coniugi, a partire dalla scoperta del coinvolgimento di Tancredi nell’incendio alla fabbrica Frigerio. L’imprenditore però sembra essere più che convinto del suo nuovo obiettivo e troverà un bel po’ di terreno fertile… Matilde infatti apparirà sempre più gelosa della ritrovata complicità tra Vittorio e la sua ex moglie Marta e questo potrebbe creare più di un problema nella loro relazione.

Impostazioni privacy