La donna legatissima a Fedez che ha un forte ascendente su di lui: chi è la bella Eleonora

Fedez ha una donna alla quale è molto legato, e non si tratta di Chiara Ferragni: ecco chi è la bella Eleonora.

Chi è la bella donna alla quale Fedez è legatissimo e che si occupa sempre di lui? Ecco il suo nome e l’importanza della sua vita in quella del rapper. Il suo ascendente è fortissimo, forse anche più di quello della moglie.

Fedez e il legame con l'assistente personale
La donna legatissima a Fedez, chi è- (Foto: Ansa)- (Birraebirrerie.it)

La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni ha messo i due ancora più al centro dell’attenzione. Ogni giorno le cronache, non solo rosa, non fanno che occuparsi di loro. Ed ecco che spuntano dettagli sempre più precisi sulla loro vita insieme e sulle persone che circondano il loro quotidiano. In particolare Fedez è legatissimo a una donna che avrebbe su di lui un potere più incisivo di quello della moglie: ecco di chi si tratta.

Fedez e il legame con la donna misteriosa, ecco chi è la sua bellissima assistente

Dopo l’intervista di Chiara Ferragni a Che tempo che fa, l’interesse su Fedez e sulla vita della coppia è aumentato ancora di più. L’imprenditrice digitale ha infatti confermato le voci di cristi con il marito, e ha però parlato anche di crisi passate, sempre superate. I due al momento non vivono nella stessa casa: la Ferragni è nel super attico di City Life a Milano con i figli mente il rapper in un appartamento preso in affitto al Giambellino.

chi è eleonora assistente fedez
Ecco chi è la bella Eleonora-Foto Instagram@fedez-Birraebirrerie.it

Proprio qui però Federico Lucia è stato fotografato insieme a una donna. I due sono inseparabili e, secondo il settimanale Oggi, lei avrebbe un potere davvero forte sull’artista: ecco di chi si tratta. Fedez, lontano dal superattico acquistato con la Ferragni e nel quale si erano trasferiti solo a dicembre, è stato fotografato con la sua assistente personale.

Lei, Eleonora Sesana, è una 33enne milanese descritta come un “angelo custode” per il rapper. Laureata in Scienze del turismo all’Università Bicocca di Milano si è specializzata in media digitali con un master presso la 24ORE Business School. Dopo gli studi è stata l’assistente personale presso la Natasha Slater Studio, nota agenzia di pubbliche relazioni e poi ha lavorato come Celebrities Specialist presso Dolce e Gabbana.

Soprattutto in questo momento di crisi con la moglie Fedez ha bisogno di lei. Eleonora si occuperebbe a tempo pieno dell’artista anche nei giorni festivi e durante gli eventi serali. Molto riservata  poco incline a mostrarsi ai media e sui social, Eleonora pare però essere solo l’assistente di Fedez e non altro.

Secondo il settimanale Oggi infatti lei avrebbe un grande scendente du Federico: “Per il cantante è una figura di riferimento almeno quanto Fabio Damato lo è per Chiara Ferragni”. “E forse il problema della coppia è anche questo”. “Il loro è un matrimonio troppo affollato calcolata anche la presenza assidua dei reciproci genitori (che non si sopportano, oltretutto)”, riporta il noto giornale. Ma sul privato non ci sarebbero intromissioni o flirt infatti la Sesana sarebbe impegnata con un altro uomo.

Impostazioni privacy