La Promessa anticipazioni: una scoperta sconvolgerà i fan, succederà di tutto

Anticipazioni de La Promessa, c’è una scoperta che sconvolgerà i fan, ecco che cosa dobbiamo aspettarci: è incredibile.

Tra le soap opera più di successo degli ultimi anni, vale la pena menzionare anche La Promessa. Ossia un programma spagnolo che dal 29 maggio 2023 va in onda anche su Canale 5 durante il day-time. Ci sono importanti novità in merito a quelli che saranno i prossimi episodi, con i fan che non vedono l’ora di scoprire quali sono le sorti dei loro beniamini.

Anticipazioni La Promessa, cosa dobbiamo aspettarci
Anticipazioni La Promessa, ecco cosa succederà (screenshot Mediaset) Birraebirrerie.it

In particolare, di recente sono state pubblicate quelle che sono le prime anticipazioni in merito alle puntate in onda dal 9 al 15 marzo 2024. Che si preannunciano essere ricche di nuovi avvenimenti e di colpi di scena. C’è una scoperta che sconvolgerà i fan, ecco di che cosa si tratta e come fare per farsi trovare pronti. Resterete di stucco, la storia verrà stravolta per sempre.

Anticipazioni La Promessa: ecco cosa succederà nei prossimi episodi

Un vero e proprio colpo di scena quello che dobbiamo aspettarci nelle prossime puntate de La Promessa. Stando a quanto si legge nelle anticipazioni degli episodi in onda dal 9 al 15 marzo 2024, la soap opera spagnola si prepara ad un cambio radicale nella trama. Che andrà a riguardare la conversazione tra Jana e Curro, con conseguenze inevitabili sulla Exposito.

La Promessa anticipazioni, cosa possiamo aspettarci
Notizia shock per i fan de La Promessa (Screenshot Mediaset) Birraebirrerie.it

Entrando più nel dettaglio, Curro rivelerà a Jana che il capitano de La Mata ha deciso di scoprire chi tra i membri della servitù lo ha visto baciare la baronessa Elisa de Grazalema. Con Jana che si rivelerà piuttosto turbata solo al pensiero di finire nei guai. Lorenzo non solo avrà l’impegno di scoprire chi lo ha visto baciarsi con Eliza, ma cercherà anche un modo di conquistare la fiducia di Catalina. E ci riuscirà quando troverà la spilla della madre della ragazza.

Presto poi Simona e Candela scopriranno che è Romulo a pagare le lezioni a Don Carlos, con la prima che sospetterà che la sua collega si sia presa una cotta per il maestro. Nel mentre, Romulo, Gregorio e Pia resteranno stupiti vedendo Petra scusarsi con Jana e Teresa. Infine, sappiamo che Manuel sarà stufo di Jimena e chiederà a Jana di occuparsi di lei fino a quando non nascerà il bambino. Per tutte le altre anticipazioni sulla trama, non rimane che attendere la messa in onda su Canale 5 di questi giorni.

Impostazioni privacy