La Promessa, Cruz confessa tutto ad Alonso: è la fine della sua famiglia

Ancora colpi di scene nelle prossime puntate de La Promessa: ora Cruz rivela tutto ad Alonso e sarà la fine della famiglia.

Sono in arrivo nuovi colpi di scena e incredibili capovolgimenti di fronte durante gli episodi de La Promessa. La soap opera spagnola trasmessa sugli schermi italiani ha ancora moltissimo da dire.

La Promessa, Cruz confessa tutto ad Alonso
Ci sono grandi novità dalle anticipazioni de La Promessa (Credit Mediaset Infinity) Birraebirrerie.it

Guardando le anticipazioni delle prossime puntate, infatti, si scopre come ci saranno innumerevoli occasioni che lasceranno i telespettatori senza parole. Nei prossimi episodi, infatti, Cruz rivelerà tutto ad Alonso e per la loro famiglia sarà arrivata davvero la parola “fine”.

Cosa dicono le anticipazioni de La Promessa?

L’arrivo dei genitori di Martina ha mischiato per bene le carte in tavola. Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni arrivate dalla Spagna, Margherita e Fernando hanno serie intenzioni di acquistare la villa, ma ciò renderà la vita impossibile per Alonso e Cruz. Entrambi sanno che per la loro famiglia non c’è futuro e questo porterà Cruz a reagire violentemente. L’uomo assisterà alla morte di Fernando senza battere ciglio, prendendosi gioco di lui mentre esala l’ultimo respiro. Sono quindi in molti a chiedersi ora come reagirà Martina nel momento in cui verrà a sapere che Cruz non ha fatto niente per poter salvare la vita di suo padre.

Cosa dicono le anticipazioni
Ci saranno ancora dei colpi di scena (Credit Mediaset Infinity) Birraebirrerie.it

Ma le anticipazioni spagnole de La Promessa non si fermano più, ecco nel dettaglio cosa accadrà ai protagonisti e come morirà Fernando. La notizia della volontà dei genitori di Martina di voler acquistare la villa getterà nello sconforto Cruz, il quale andrà letteralmente fuori di testa. La marchesa rivelerà ad Alonso che i due sono ormai legati mani e piedi e che si tratta della fine della loro famiglia. Intanto Fernando cercherà di riavvicinarsi a Martina parlando con Feliciano. Gli dirà che il suo desiderio è quello di parlarle e di ascoltarla. Tuttavia, Martina coltiva ancora del rancore verso di lui e questo non verrà perdonato facilmente.

Ma la tensione e i continui momenti di difficoltà porteranno Fernando – sofferente di cuore – ad avere un infarto. Sarà sua moglie a salvarlo, la quale riuscirà a somministrargli la pillola che aveva nella giacca. Tuttavia, Fernando avrà un altro malore mentre si trova da solo con Cruz. Fernando gli chiederà di dargli la medicina salvavita, ma Cruz negherà il suo aiuto, dicendogli: “Ci vediamo all’inferno”. Il padre di Martina esalerà l’ultimo respiro, mentre Cruz suonerà il pianoforte senza il minimo senso di colpa.

Impostazioni privacy