La riconoscete? Qui aveva solo 20 anni, adesso ne ha 81 ed è una donna famosissima in tv

Provate a riconoscere questa donna, nella foto aveva solo 20 anni, oggi ne ha 81 ed è famosissima in tv. Scopriamo di chi si tratta. 

Prendetevi un momento di pausa, tra una birra e un’altra, e mettetevi alla prova per scoprire chi è la giovane donna che trovate nella foto che vi proponiamo qui sotto. Una foto d’epoca, in bianco e nero, di diversi anni fa. La giovane donna ha un’acconciatura cotonata e un abito aderente, con chiusura sul petto a quattro bottoni.

donna famosissima tv
Qui aveva solo 20 anni, oggi ne ha 81 ed è una donna famosissima in tv (Foto: Instagram) Birraebirrerie.it

Guardate con molta attenzione questa bella foto, avete capito chi è la donna ritratta? Il suo volto vi ricorda qualcuno? I più attenti, probabilmente, avranno intuito o capito di chi si tratta. Il suo volto, anche se molto giovane, assomiglia a qualcuno di conosciuto. Quando fu scattata la foto, la giovane donna aveva circa 20 anni, oggi ha 81 anni e, come è comprensibile, è molto cambiata ma nemmeno troppo. I tratti del volto sono ancora gli stessi. Avete capito di chi si tratta? Mettetevi alla prova e coinvolgete anche i vostri familiari e amici per indovinare chi è.

Qui aveva solo 20 anni, oggi ne ha 81 ed è una donna famosissima in tv

La giovane donna ritratta nella foto sopra, oggi ha 81 anni ed è una protagonista del mondo della musica e dello spettacolo. È molto famosa, anche se si tratta di una fama acquisita in tarda età. Vi abbiamo dato un indizio importantissimo, che dà un grande aiuto nello scoprire di chi si tratta. Fate lavorare il vostro cervello, chiedete aiuto al vostro intuito, tirate fuori tutta la vostra capacità di osservazione. Non è poi così difficile scoprire chi è. Un altro suggerimento è che questa donna famosissima lavora nel mondo della discografia dagli anni ’60, ha collaborato e ancora collabora con cantanti e musicisti celebri. Allora, avete capito di chi si tratta?

donna famosissima tv
La donna famosa nella foto da giovane è Mara Maionchi ANSA FOTO Birraebirrerie.it

Come potete vedere nella foto attuale sopra, la donna in questione è Mara Maionchi, produttrice discografica e oggi personaggio televisivo molto famoso e amato. Maionchi è diventata celebre grazie alla sua partecipazione a X Factor come giudice, dalla prima edizione del 2008. Il suo carattere passionale ed esuberante l’ha fatta conoscere subito al grande pubblico, suscitando simpatie ma anche antipatie. Un personaggio che non lascia indifferenti.

Mara Maionchi è stata giudice di diverse edizioni di X Factor, fino al 2019. Poi ha partecipato a numerose trasmissioni, soprattutto musicali, come commentatrice e ad altri talent come giudice e insegnante. È stata anche concorrente a Celebrity Masterchef. Di recente ha partecipato al programma di Sky Quelle brave ragazze, una sorta di docu-reality di viaggio in compagnia di Sandra Milo, Orietta Berti e Marisa Laurito. Oggi è ospite stabile a Che tempo che fa. Il prossimo 22 aprile Mara Maionchi compirà 82 anni.

Impostazioni privacy