Luis Sal: età, fidanzata, stipendio, dove vive, studi. Tutto su di lui

E’ uno degli influencer più noti del momento ma che proprio in questi giorni si trova nell’occhio del ciclone: cosa sappiamo di Luis Sal?

Cominciamo col dire che, al giorno d’oggi e nonostante la ferrea concorrenza che il mondo dell’internet e dei social mette a nostra disposizione, quando parliamo di Luis Sal facciamo senza dubbio riferimento a uno degli youtuber italiani più seguiti e soprattutto più apprezzati del momento.

Luis Sal tutto su di lui
Cosa sappiamo di Luis Sal (Instagram @luis_sal) Birraebirrerie.it

Influencer di successo, sono infatti numerosi ormai gli adolescenti che non si perdono neanche uno dei suoi video o dei contenuti che pubblica in tempo reali sui suoi canali. Ma cerchiamo di scoprire di più proprio su di lui e soprattutto di approfondire meglio la sua persona: continuate a leggere insieme a noi.

Tutto su Luis Sal, cosa sappiamo

La carriera di Luis Sal, nel mondo del piccolo internet, è senza dubbio molto vasta ma non c’è dubbio che un notevole passo avanti per la sua carriera sia stato reso possibile anche dalla collaborazione che l’influencer ha portato avanti con quello che era un suo caro amico, ovvero Fedez. Ha partecipato alla prima edizione di Celebrity Hunted, riuscendo così ad ampliare il proprio bacino di utenti e pubblico di riferimento, ma anche fondato e condotto il podcast “Muschio Selvaggio” proprio con Fedez.

Luis Sal chi è
E’ uno degli influencer più noti del momento ma che proprio in questi giorni si trova nell’occhio del ciclone (Instagram @luis_sal) Birraebirreria.it

Classe ’97, Luis Sal nasce nella casa dei Gemelli, di professione fa lo youtuber, nasce a Bologna da madre bolognese e da padre argentino, ed è l’ultimo di tre fratelli con i quali ha sin da subito cominciato a girare video divertenti nel corso della loro infanzia. Dopo un diploma conseguito presso il liceo artistico, tenta la strada universitaria iscrivendosi alla facoltà di Economia ma ben presto si rende conto che è un’altra la strada che fa per lui. E, d’altronde, ad oggi vanta ben più di un milione di iscritti ai suoi canali al punto tale che rientra tra i primi 100 influencer più seguiti in Italia.

Nonostante non sia conosciuta una cifra esatta in merito ai guadagni di Luis Sal, si ipotizza che il suo patrimonio non sia certo dei più modesti, aggirandosi addirittura intorno alle centinaia di migliaia di euro grazie proprio alla partecipazione a Celebrity Hunter. Ma non solo anche i ricavi dei suoi due libri scritti, le numerose visualizzazioni ai suoi contenuti e per finire anche gli introiti che ancora percepisce da Muschio Selvaggio, di cui è ancora titolare al 50 per cento nonostante gli attriti passati con Fedez, rendono il suo patrimonio più considerevole.

Per finire, nonostante tenda a non mostrare la sua vita privata e personale in modo costante e soprattutto se non prima contornata da un po’ di ironia e divertimento, di Luis Sal sappiamo anche che è fidanzato. Lei è una studentessa universitaria, è dell’Aquila e soprattutto i due si sono conosciuti proprio attraverso Instagram: insomma, i social sono proprio la sua fortuna.

Impostazioni privacy