L’oroscopo da 18 al 24 marzo porta con sé ostacoli e momenti di tensione per questi segni zodiacali: meglio correre ai ripari!
Da 18 al 24 marzo le Stelle hanno in serbo per alcuni segni zodiacali delle novità tutt’altro che piacevoli. Questa settimana Marte lascerà il segno dell’Acquario per entrare in Pesci, portando con sé tanta energia positiva per tutti i segni d’acqua e non solo.
Purtroppo, però, questo cambiamento astrale genererà tensioni e difficoltà per 4 segni in particolare. Per loro è in arrivo un periodo piuttosto complicato, caratterizzato da alti e bassi. E tu, di che segno sei? Scopri subito che cosa ti aspetta per i prossimi giorni, così non ti farai trovare impreparato!
Oroscopo 18-24 Marzo: crisi e tensioni per questi segni zodiacali, meglio correre ai ripari
Come abbiamo anticipato poco fa, la settimana che va dal 18 al 24 marzo sarà particolarmente complicata per 4 segni zodiacali. Per loro le Stelle non hanno in serbo buone notizie. Al contrario, quello che sta per cominciare è un periodo piuttosto difficile, segnato da crisi, tensioni ed ostacoli lungo il loro cammino.
Ebbene, il primo segno che prossimamente vivrà un cielo sfavorevole a causa del transito di Marte è il segno dei Gemelli. Ciò determinerà un aumento dello stress, soprattutto a livello sentimentale. In amore, infatti, i Gemelli si sentiranno come se fossero stati privati di tutte le loro energie. Venere nei Pesci, inoltre, genererà discussioni e incomprensioni nella vita di coppia. Situazione in lenta ripresa nelle giornate di mercoledì e giovedì.
Anche i nati sotto il segno della Vergine stanno per affrontare un periodo di crisi. Non mancheranno discussioni accese con il partner. Ciò porterà la Vergine a farsi un vero e proprio esame di coscienza e a mettersi in discussione. Il consiglio è quello di non agire di istinto o si potrebbe fare qualcosa di cui ci si potrebbe pentire in seguito.
La Bilancia, invece, vivrà delle tensioni specialmente in ambito lavorativo. All’orizzonte potrebbero esserci discussioni con i colleghi e rapporti difficili con il capo. Mercurio in opposizione porterà inoltre dei rallentamenti nei progetti professionali. Non sarà facile far valere le proprie idee, ma con un pizzico di determinazione in più si riuscirà a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.
L’ultimo segno sfortunato della settimana è il Sagittario. Marte smetterà di agire in suo favore, portando stress e stanchezza sia fisica che emotiva. Le maggiori difficoltà si riscontreranno nelle relazioni amorose. Meglio prepararsi a discussioni con il partner, il quale vorrà averla vinta a tutti i costi. Pesante anche il fine settimana.