Pasqua, giovani morti in incidenti: addio a Francesco Saranelli e Gioia Muliere

Diversi incidenti stradali nel giorno di Pasqua e purtroppo il bilancio è tragico: quattro le vittime, due sono i giovanissimi Francesco Saranelli e Gioia Muliere.

Gioia Muliere Francesco Saranelli
Gioia Muliere e Francesco Saranelli (Birraebirrerie.it)

Quattro persone sono morte in tre diversi incidenti stradali che si sono verificati nel giorno di Pasqua: il più grave quello che si è verificato sulla bretella di raccordo Ivrea-Santhià, in Piemonte. Nello schianto tragico, avvenuto all’altezza del comune di Alice Castello, hanno perso la vita due persone, di cui non sono state rese al momento note le generalità.

Le due vittime viaggiavano a bordo di una Ferrari, un modello GTC4 Lusso, di colore bianco, che dopo l’impatto avvenuto contro un guardrail, si è letteralmente spezzata in due e ha anche preso fuoco. Per i due occupanti del veicolo non c’è stato nulla da fare, mentre sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno dovuto lavorare sodo per spegnere le fiamme e poi estrarre le vittime dalle lamiere.

Il bilancio tragico di Pasqua: chi erano Francesco Saranelli e Gioia Muliere

ferrari incidente
La Ferrari a fuoco in Piemonte (Birraebirrerie.it)

Scendendo più a Sud, sempre nelle ore di Pasqua, una giovane ragazza di San Benedetto de’ Marsi, in provincia de L’Aquila, è morta in uno schianto mentre era in auto con il suo fidanzato. Il giovane è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Avezzano, mentre per lei, la 20enne Gioia Muliere, non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Gioia Muliere era appassionata di sci e aveva frequentato l’Istituto tecnico commerciale ad Avezzano: era conosciutissima in tutta la zona, come tanti giovani della sua età e con tante passioni. Tra coloro che piangono in queste ore la ragazza, anche il sindaco di San Benedetto de’ Marsi, Antonio Cerasani, che ha scritto su Facebook uno straziante messaggio di cordoglio.

Ma da Tagliacozzo ad Avezzano in tanti si stringono attorno alla famiglia di questa ragazza, così come nel Salento in tantissimi mostrano vicinanza e solidarietà alla famiglia di Francesco Saranelli, un giovane calciatore dilettante, che è deceduto nel gravissimo incidente che si è verificato sulla S. S. 274, nel territorio di Salve. il ragazzo di 22 anni, residente nel comune di Presicce-Acquarica, si trovava con un amico.

Impostazioni privacy