SPILLATORE BIRRA DA CASA5 modelli di spillatore di birra domestico tra cui scegliere come idea regalo

Spillare birra in casa come se si stesse al pub, questo è il sogno di tanti bevitori di birra. Online è possibile trovare tanti spillatori di birra domestici tra cui scegliere che conservano la birra in buone condizioni e riempiono il boccale con tanto di bel cappello di schiuma, proprio come al pub. Un accessorio utile e bello da vedere in azione che non mancherà di stupire gli amici, ottimo come idea regalo.
Vediamo cinque spillatori di birra da casa per orientare i possibili acquirenti nell'acquisto:

– Phillips PerfectDraft HD3620/25
Tra i tanti elettrodomestici della Phillips non poteva mancare un erogatore di birra. Nero di dimensioni contenute, raffredda la birra in 12 ore per un massimo di barili da 6 litri, velocità di flusso 2l/min, pressione di funzionamento massima 1.5 bar e potenza massima 70 W

– Krups VB650E "The Sub"
Nato dalla collaborazione tra l'azienda Krups e Heineken, questo erogatore a forma di barilotto ha una capienza di 2 litri massimo e raffredda la birra in 5 ore. Dotato inoltre di uno schermo LED per controllare la temperatura in qualsiasi momento.

– Klarstein Hopfenthal
Erogatore parzialmente smontabile e quindi facile da pulire, ha una capacità massima di 5 litri, display LED per controllo temperatura, silenzioso, consumo elettrico di 72 W.

– Seb VB215700 B70
Capacità massima di 5 litri, raffredda la birra fino a 4 °C per una potenza di 70 W.

– Synek Draft System
Abbiamo parlato di questo erogatore un po' di tempo fa. Progetto nato negli Usa, dopo una iniziale campagna su Kickstarter andata molto bene, la spillatrice è entrata ufficialmente in vendita con tanto di proprio eshop. Capacità massima 3 litri, può conservare la birra fino a 30 giorni, dispone di un display LCD dove si può controllare la temperatura in qualsiasi momento.

Solitamente si possono trovare online su Amazon ed Ebay o qualsiasi altro shop online di accessori birrari per un costo medio che si aggira tra i 230 e i 300 €. Forse un costo abbastanza alto, ma una bella pinta servita in casa non ha prezzo!

Impostazioni privacy