Studio Battaglia anticipazioni nuova stagione: svolta nella vita di Viola e grandi ritorni

La data è sempre più imminente per il ritorno della nuova e tanto attesa stagione della fiction rai “Studio Battaglia”, ma cosa sappiamo?

Il legal drama, che altri non è che un remake di un format già esistente, è andato in onda nel corso del 2022 e con le sue protagoniste tutte donne e il suo cast d’eccezione ha senza dubbio colpito il cuore di tutti i suoi telespettatori. Nonostante le poche puntate, insomma, Studio Battaglia è riuscito a crearsi un posto nel vasto e spesso affollato palinsesto Rai.

studio battaglia anticipazioni
Cosa accadrà nella nuova e tanto attesa stagione della fiction rai “Studio Battaglia”, cosa sappiamo? (Instagram @miriamdalmazio) Birraebirrerie.it

A tal punto che, ora, rientra senza dubbio nella lista delle fiction più attese e di cui soprattutto si discute di più. Siamo tutti d’accordo, dopotutto, nel considerare proprio Studio Battaglio uno dei più recente gioiellini che proprio la Rai ha messo ha nostra disposizione, oltre che una storia di cui potremmo non stancarci mai.  Come già detto, dunque, la prima stagione è andata in onda nel corso della prima metà del 2022. E ora, dopo ben due anni, siamo qui per parlare finalmente del suo ritorno con una seconda stagione pronta a farci tornare nel mondo di Studio Battaglia: ma cosa dobbiamo aspettarci? Scopriamolo insieme.

Stagione Studio Battaglia, cosa sappiamo

Non è certo un mistero che proprio la fiction di Studio Battaglia abbia avuto un notevole e senz’altro molto ben accetto riscontro da parte del pubblico, al punto tale che la produzione non ha avuto altra scelta che rinnovare per una seconda stagione. E menomale, ci sentiamo di dire: il finale della scorsa stagione, d’altronde, ci ha lasciato più interrogativi che risposte e soprattutto ha dato spazio ha tantissime porte aperte che ora non vediamo l’ora di poter vedere sul nostro piccolo schermo. A discapito di una possibile messa in onda prevista per il 19 marzo, però, sembra che la programmazione potrebbe slittare di una settimana al 26 marzo. 

nuova stagione studio battaglia
Tutte le anticipazioni della nuova stagione di ‘Studio Battaglia (Instagram @miriamdalmazio) Birraebirrerie.it

Ma arriviamo adesso a scoprire quelle che, invece, sono le novità che riguardano proprio questa nuova e seconda stagione di Studio Battaglia. Come prima cosa, con nostro grande rammarico, è bene sapere che rispetto alla precedente sarà più precedente e infatti conterà solo sei puntate. Per quanto riguarda, invece, la trama avremo sin da subito Anna e Nina pronte a tornare nello studio della madre Marina, nella speranza di poterlo salvare. Non finisce, però, qua.

Nel corso di queste sei puntate di Studio Battaglia, infatti, verranno finalmente approfondite alcune ombre nel matrimonio di Anna, che come ben sappiamo nella prima stagione ha infine ceduto alla passione con massimo e, per finire, non mancheranno i problemi con Viola che tenterà di farsi più spazio e soprattutto di emanciparsi. Insomma, non è un mistero che in casa Rai non c’è mai modo di stare tranquilli. 

Impostazioni privacy