Terra Amara, arriva la conferma ufficiale: Mediaset ha deciso

Terra Amara finisce al centro dell’attenzione: Mediaset pare avere preso la sua decisione e da adesso in poi non si torna indietro.

Non servono presentazioni per parlare di Terra Amara, la soap opera di Canale Cinque che arriva dalla Turchia e che da anni è un grande successo e non solo per la messa in onda del pomeriggio, ma anche per la prima serata, che si sta rivelando essere un osso duro per la concorrenza.

Terra Amara Mediaset
Terra Amara cambia programmazione: quando andrà in onda Birraebirrerie.it

Ebbene, il motivo che la conduce al centro dell’attenzione ha a che fare con la decisione di Mediaset, la stessa che da molto tempo era nell’aria e che adesso si è trasformata in una vera e propria realtà:  ad averlo annunciato è stata l’azienda stessa, tramite un post pubblicato anche sui social. Ma di che cosa si tratta? E’ possibile che si stia andando incontro ad un cambiamento di programmazione a cui tutti i fan dovrebbero prestare attenzione: entriamo dunque nel merito del discorso e cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta.

Terra Amara: Mediaset sposta la programmazione, quando andrà in onda?

Insomma, le cose stanno davvero così, da qualche tempo la notizia era nell’aria e adesso il tutto si è trasformato in una vera e propria realtà. Mediaset ha annunciato che a partire da lunedì 11 marzo, alle ore 19:40 su Rete 4, andranno in onda le repliche della prima stagione di Terra Amara.

Terra Amara cambia programmazione
Terra Amara arriva anche su Rete Quattro: quando va in onda (Mediaset Infinity) Birraebirrerie.it

Proprio cosi, la soap opera prenderà il posto di Tempesta d’amore che invece sarà spostato alla mattina intorno alle 10. Davvero un colpo di scena che il pubblico forse in parte si aspettava, già da qualche tempo queste indiscrezioni erano nell’aria e quindi: mentre su Canale 5 vanno in onda le puntate dell’ultima stagione, su Rete 4 gli appassionati potranno seguire le vicende della soap a partire dalla prima stagione.

Pare che la mossa sia stata presa da Mediaset anche per cercare di trainare e quindi risollevare gli ascolti di Rete Quattro nella fascia preserale come traino di ‘Domani è un altro giorno’ di Bianca Berlinguer.

Ovviamente, a prescindere dal motivo per cui è stata presa la decisione, una cosa è certa, la novità farà piacere al pubblico di affezionati, che adesso avranno anche delle nuove occasioni per seguire le vicende dei protagonisti della soap opera. Le nuove puntate della soap andranno in onda su Canale 5 per il momento soltanto il venerdì sera e a partire dal 17 marzo anche la domenica pomeriggio.

Impostazioni privacy