Un Posto al Sole spoiler: cosa succederà al matrimonio di Rossella

Le ultime su Un Posto al Sole, lo spoiler su quello che succederà al matrimonio di Rossella. Tutte le informazioni e curiosità.

Chi segue Un posto al Sole, l’amatissima soap opera su Rai3, sa che da tempo sono in corso i preparativi per il matrimonio di Rossella con Riccardo, il dottor Crovi. Nonostante le difficoltà dovute ai problemi economici per pagare le spese delle nozze e l’amicizia di Rossella con Nunzio che per lui invece è amore, il matrimonio sembra in dirittura di arrivo.

Un Posto al sole matrimonio Rossella
Un Posto al Sole spoiler: cosa succederà al matrimonio di Rossella- (Facebook @unpostoalsoleRai3) – (Birraebirrerie.it)

I fan di Un posto al Sole sono da tempo sulle spine per sapere se veramente Rossella e Riccardo si sposeranno. Perché tante vicende finora sembravano ostacolare le loro nozze, tanto che alcuni fan si sono convinti che il matrimonio tra Rossella e Riccardo non si sarebbe mai celebrato.

L’attesa più che per la cerimonia è stata piuttosto per l’arrivo di un colpo di scena che mandasse tutto all’aria. Non sembra però che finirà così. Un recente spoiler anticipa come andrà finire tra la coppia di fidanzati e colleghi in ospedale. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Un Posto al Sole spoiler, cosa succederà al matrimonio di Rossella

Lo spoiler sul matrimonio tra Rossella e Riccardo di Un posto al Sole ci arriva direttamente da uno dei protagonisti. L’attore Mauro Racanati che interpreta Riccardo Crovi, il medico collega e fidanzato di Rossella Graziani, ha pubblicato sui social alcuni frame della puntata della soap dedicata alle nozze della coppia. Si tratta della puntata di venerdì 15 marzo. I fan di Un posto al Sole e della coppia dovranno avere ancora pazienza per qualche giorno. Ma cosa accadrà in questa puntata? Ci sarà un colpo di scena o un esito inatteso?

Un posto al sole matrimonio Rossella
Rossella e Riccardo di Un posto al sole- (Credit: Facebook @unpostoalsoleRai3) – (Birraebirrerie.it)

Secondo le immagini spoiler pubblicate da Racanati sembra proprio che il matrimonio tra Rossella e Riccardo si celebrerà senza intoppi, in chiesa e con tutti i protagonisti di Un posto al Sole presenti alla cerimonia. Nozze regolari, dunque, senza interferenze da parte di Nunzio né ripensamenti di Rossella. Sarà un matrimonio felice? Questo lo diranno solo le puntate successive. Così come per avere maggiori dettagli sulla cerimonia di nozze dovremo vedere la puntata del 15 marzo.

Nel frattempo, nella puntata di mercoledì 13 marzo si festeggerà l’addio al nubilato di Rossella. Dunque, secondo le anticipazioni, il percorso fino alle nozze della coppia di medici sembra che si svolgerà regolarmente. Non è detto, tuttavia, che dopo le nozze non ci sarà qualche nuovo colpo di scena. Non resta che guardare la soap opera che va in onda con successo dal 1996.

Impostazioni privacy