Verissimo anticipazioni 9 marzo 2024: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Le ultime notizie su Verissimo, le anticipazioni della puntata del 9 marzo 2024, ecco tutti gli ospiti di Silvia Toffanin. 

Sta per arrivare una nuova puntata di Verissimo con tanti ospiti famosi. Il rotocalco e talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 si annuncia ricca di spunti interessanti e sulle tematiche più varie. Non perdetevi la puntata di sabato pomeriggio, in onda dalle 16.30. La conduttrice intervisterà diversi personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura. Di seguito vi sveliamo chi sono.

verissimo anticipazioni 9 marzo
Verissimo anticipazioni 9 marzo 2024: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin ANSA FOTO Birraebirrerie.it

Verissimo è un programma di attualità e costume che viene trasmesso da Canale 5 dal 1996. Ideato da Gregorio Paolini e curato dalla redazione del TG5, all’inizio si occupava soprattutto di approfondire notizie di cronaca, anche nera, ed era condotto da Cristina Parodi nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì. Poi è diventato un programma più centrato su cronaca rosa, spettacolo e costume, anche se non mancano i temi di attualità, con interviste agli ospiti in studio e trasmesso il sabato pomeriggio; dal 2021 si è aggiunto anche il pomeriggio di domenica.

Fino al 2005 Verissimo è stato condotto da Cristina Parodi, poi da Benedetta Corbi e da Giuseppe Brindisi, nel 2006 da Paola Perego e infine da settembre 2006 da Silvia Toffanin, ancora al timone dopo tanti anni.

Verissimo, le anticipazioni del 9 marzo 2024 con gli ospiti di Silvia Toffanin

Scopriamo chi saranno gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 9 marzo, che la produzione del programma ha svelato gradualmente negli ultimi giorni. Il primo nome ad essere annunciato è quello di Erkan Bektaş, l’attore turco che interpreta Abdülkadir, uno dei personaggi più importanti e controversi della soap opera Terra Amara. Bektaş racconterà a Silvia Toffanin la sua carriera e come e perché ha scelto di interpretare Abdülkadir. Parteciperanno a Verissimo anche Virna Toppi e Nicola Del Freo, primi ballerini del Teatro alla Scala e coppia nella vita.

Riccardo Scamarcio verissimo
Riccardo Scamarcio tra gli ospiti della puntata del 9 marzo (Instagram @verissimotv) – Birraebirrerie.it

Uno degli ospiti più attesi, tuttavia, come potete vedere dalla foto qui sopra è l’attore Riccardo Scamarcio, uno dei più amati e non solo in Italia. Scamarcio in questo periodo è impegnato nelle riprese del film sulla vita del pittore Amedeo Modigliani, da lui interpretato, per la regia di Johnny Depp. Forse l’attore svelerà qualche aneddoto dal set.

Altro ospite importante è il cantautore Bugo, che si racconterà a Silvia Toffanin e forse parlerà anche del suo rapporto con Morgan, dopo la brutta lite sul palco del Festival di Sanermo, ormai quattro anni fa, Infine, ma non meno importanti, saranno da Silvia Toffanin anche Ceclia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia vip che ha mostrato un affiatamento e una tenuta non comuni nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy