Endless Love anticipazioni: al centro della storia un omicidio, i fan sconvolti

Anticipazioni Endless Love: al centro della trama un omicidio, Nhian costretta ad esaudire il desiderio della madre.

Dopo l’addio pomeridiano alla serie Terra Amara ecco che da lunedì 11 marzo sul piccolo schermo è arrivata la nuova ed attesissima serie Endless Love pronta a conquistare il pubblico. La prima puntata andata in onda ha riscosso enorme successo e non c’è da escludere che possa raggiungere ascolti record come la telenovela che ha visto protagonista Zuleyha e Yilmaz. Intanto, dopo il primo episodi ecco cosa ci attende nei prossimi.

anticipazioni endless love omicidio
Un omicidio cambia tutto tra Kemal e Nhian (Credit Mediaset Infinity) Birraebirrerie.it

Al centro della trama qui invece troviamo la storia d’amore tra Kemal e Nhian, due giovani ragazzi che purtroppo sono stati divisi a seguito di un matrimonio combinato da parte della giovane. Il destino però li farà rincontrare qualche anno dopo e da li ci saranno tanti colpi di scena.

Anticipazioni Endless Love: un omicidio cambia tutto per Nhian

Kemal e Nhian hanno provato attrazione fin dalla prima volta che si sono visti. L’incontro sul pullman tra i due ragazzi darà via a tutta la storia che sarà ricca di colpi di scena. La vera e propria attrazione scatterà nel momento in cui lo studente salverà la vita a Nhian sulla barca, evitandole la morte. Un sentimento che però verrà ostacolato dalla madre della giovane che prometterà in sposa sua figlia ad un altro suo coetaneo. Il motivo riguarderà suo figlio Ozan accusato di aver ucciso una prostituta. Si perché la famiglia non avrà abbastanza soldi per pagare il processo e crederà che l’unica via di uscita per salvarsi sarà quella di dare in sposa Nhian e saldare i debiti.

endless love omicidio
Kemal e Nhian si separano dopo il no della ragazza alle nozze (Credit Mediaset Infinity) Birraebirrerie.it

Tuttavia, a cinque anni dalla celebrazione del matrimonio tra Nihan e Emir, il destino farà sì che Kemal incontri di nuovo la sua amata. Le riprese di Endless Love sono state principalmente realizzate a Istanbul, con alcune scene del primo episodio girate nel comune di Zonguldak. Nel cast vedremo molti personaggi conosciuti già in Terra amara, come Kerem Alisik, noto per il suo ruolo di Fekeli e Ruzgar Aksoy, l’interprete di Ercument. Tra gli attori c’è anche Melissa Aslı Pamuk, Ayse in La ragazza e l’ufficiale. Insomma, oltre alla trama sembra anche il cast sia davvero spettacolare. Non ci resta altro che attendere le puntate.

Impostazioni privacy