“Ida Platano via da Uomini e Donne”, la tronista ha deciso: arriva la svolta in studio

Ida Platano ha preso un’importante decisione a Uomini e Donne che la allontana dal programma, cosa è accaduto nell’ultima registrazione. 

Ida Platano avrebbe preso la sua decisione a Uomini e Donne e non è disposta a tornare indietro, la tronista l’ha fatto davvero e si tratta di una vera e propria svolta.

ida via uomini e donne
Ida via da Uomini e Donne? La decisione della tronista Birraebirrerie.it

Ormai non c’è più ombra di dubbio e pare che Ida sia sempre più vicina a lasciare il programma, la decisione così drastica farebbe pensare solo questo.

Ida Platano, la decisione a Uomini e Donne è molto chiara

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne – riportate da Lorenzo Pugnaloni – pare che Ida abbia deciso di dare una sterzata al suo trono. Ebbene la tronista ha preso un’importante decisione che la avvicinerebbe sempre di più alla scelta.

decisione ida uomini e donne
La decisione di Ida a Uomini e Donne è chiara (Instagram @uominiedonne) Birraebirrerie.it

In una delle ultime registrazioni del programma di Maria De Filippi, Ida avrebbe deciso di eliminare Daniele e restare solo con Mario e Pierpaolo. La tronista avrebbe deciso di concentrare la sua attenzione sui due corteggiatori che più le interessano, dunque, la scelta dovrebbe ricadere tra uno dei due. Ai tempi di quella registrazione, però, si era ipotizzato che potesse tornare in studio Riccardo Guarnieri, ex di Ida.

La tronista aveva parlato di lui a Verissimo e questa cosa potrebbe aver fatto adirare Mario e Pierpaolo. Infatti, sempre Pugnaloni racconta, pare che entrambi in questa registrazione fossero distanti dalla tronista e avrebbero discusso con lei in studio. Nessuno dei due, poi, l’avrebbe invitata a ballare a dimostrazione di quanto fossero arrabbiati. L’ipotesi è che non abbiano gradito le parole di Ida nello studio di Silvia Toffanin.

Alla conduttrice aveva detto di aver provato cose forti con Riccardo Guarnieri, che non si cancellano così. Ad ogni modo è stato proprio Guarnieri a smentire un suo ritorno a Uomini e Donne. Mario e Pierpaolo, dunque, possono stare tranquilli. Salvo colpi di scena, a maggio Ida dovrebbe scegliere tra uno dei due. Nell’ultima puntata andata in onda il 18 marzo abbiamo visto l’esterna di Ida con Mario, sembra che i due dopo le tante discussioni, si siano riavvicinati molto.

La stessa Ida ha raccontato in studio di essersi molto imbarazzata nel corso dell’uscita con Mario, quasi come se fosse la loro prima volta. Una reazione che dimostrerebbe quanto le interessi lo speaker radiofonico napoletano.

Impostazioni privacy