Mara Venier: età, marito, ex fidanzati, dove vive. Tutto sulla conduttrice

La conduttrice di Domenica In presto dirà addio alla TV ma quanti anni ha? Dove vive e con chi? Tutto su Mara Venier.

Mara Venier è impegnata in quella che è la sua ultima edizione di Domenica In. La conduttrice ha infatti dichiarato diversi mesi fa che se farà un’altra edizione di Domenica In il marito la lascerà. Si tratta ovviamente di ironia, ma Mara ha deciso di stare più vicino alla sua famiglia. Non tutti conoscono completamente però la conduttrice.

Mara Venier: età, marito, dove vive
Tutto su Mara Venier- (foto: ANSA)- (Birraebirrerie.it)

Mara Venier, classe 1950, nasce a Venezia, e all’anagrafe si chiama Mara Povoleri. Il padre è Giovanni, un fruttivendolo di Rialto, e la mamma è Elsa. Mara ha anche una sorella Roberta. Da bambina si trasferisce a Mestre dove il padre trova lavoro come ferroviere. L’esordio per lei in TV avviene nel 1973 quando venne scelta per un film. Ma andiamo a vedere di più.

Tutto su Mara Venier: la vita privata della conduttrice

Come abbiamo appena detto andiamo a vedere la vita privata di Mara Venier. Oggi la conduttrice vive nel cuore della capitale in un appartamento di 200 mq a pochi passi da Trastevere. Più precisamente abita nel quartiere Al Ghetto. Qui condivide la sua vita con il marito Nicola Carraro, ex produttore cinematografico, con cui è legata da oltre 20 anni.

Marito e fidanzati della Venier
Mara Venier e il marito Nicola Carraro- (Foto: Instagram @mara_venier)- (Birraebirrerie.it)

Ma prima di lui Mara ha avuto altri fidanzati e compagni. A 17 anni si fidanza con Francesco Ferracini e raggiunge l’uomo a Milano quando è ancora minorenne. Lo sposa perché incinta e fa un matrimonio riparatore. Nel 1968 nasce la sua primogenita, Elisabetta. Inizia a lavorare con Vittorio De Sica, ma rifiuta perché nel contratto erano previste anche scene di nudo.

Il matrimonio con Ferracini finisce e conosce l’attore Pier Paolo Capponi. Con l’uomo nel 1975 ha il suo secondogenito Paolo. Anche con questo finisce. Nel 1984 sposa l’attore Jerry Calà, ma con lui il matrimonio dura solamente un anno. Il motivo per cui tra i due finisce sono i continui tradimenti di lui. Mara ha poi una relazione con Renzo Arbore.

Dopo la lunga relazione con Arbore conosce Armand Assante, ma con lui dura poco. Conosce poi l’attuale marito e lo sposa. Oggi è felice con lui a da giugno quando non sarà più impegnata con Domenica In si dedicherà più a Nicola e a tutta la sua famiglia come lei stessa ha dichiarato.

Impostazioni privacy