“Mi ha ferito tanto”, la drammatica rivelazione a Verissimo

Da Silvia Toffanin a Verissimo la confessione sulla drammatica vicenda che ha dovuto vivere: una ferita che l’ha fatto soffrire molto. Ecco chi è.

Ogni settimana da Silvia Toffanin a Verissimo arrivano tanti ospiti pronti a raccontarsi. Nei suoi due appuntamenti settimanali in onda il sabato e la domenica alle ore 16:30 circa su Canale 5. Cantanti, attori, personaggi dello spettacolo e anche dei social. Ogni appuntamento tiene compagnia al pubblico da casa.

A Verissimo la drammatica rivelazione
La drammatica rivelazione da Silvia Toffanin Instagram @verissimotv) Birraebirrerie.it

In una delle ultime puntate, nello specifico in quella andata in onda sabato 9 marzo, è arrivato un cantante che ha confessato la sua drammatica rivelazione. Una ferita che l’ha fatto soffrire tanto e che dopo diversi anni ha deciso di raccontare attraverso un’intervista. E’ accaduto tutto sul palco dell’Ariston e fu la prima volta che successe qualcosa del genere. Ma ecco qui di seguito di cosa stiamo parlando.

Verissimo, la rivelazione del cantante: ha sofferto molto

A raccontarsi a Verissimo è stato Bugo che ha partecipato nel 2020 al Festival di Sanremo insieme a Morgan. Tuttavia non andò benissimo tra i due, infatti, Morgan decise di cambiare il testo della canzone in gara senza avvisare l’altro che andò su tutte le furie. Bugo, quando capì che Morgan aveva cambiato il testo si arrabbiò e abbandonò il palco.

La situazione non andò molto bene e Bugo ha trascinato Morgan in tribunale e solamente pochi giorni fa c’è stata la prima udienza. Dopo quattro anni Bugo ha deciso di parlarne a Verissimo e non ha negato di esserci stato molto male. Ecco le sue parole: “Sono un po’ stanco di questa situazione. Non riesco a liberarmi da molti pensieri. È stato un momento doloroso e spero che si risolva il prima possibile, ma ci vorrà tempo.

La rivelazione del cantante a Verissimo
Il racconto di Bugo (Instagram @verissimotv) Birraebirrerie.it

Ciò che più di tutto ha fatto male a Bugo è stato vedere che la sua canzone è stata rovinata sul palco dell’Ariston in quel modo. Ed infatti ci sono due cause in corso, una civile ed una penale. Bugo ha spiegato: “Ci sono due cause. Una civile che è stata fatta dagli autori e dagli editori che riguarda il cambio del testo. E poi c’è una causa penale che riguarda le offese che ha rivolto a me Morgan successivamente.” Quella che doveva essere la prima volta a Sanremo si è trasformata in un vero e proprio momento doloroso che lo ha fatto stare molto male nei mesi e negli anni successivi.

Impostazioni privacy