Un Posto al Sole, Rosa prenderà una decisione sofferta per il bene di Manuel

Un Posto al Sole accoglierà una decisione sofferta da parte di Rosa per il bene di Manuel. Un pericolo potrebbe cambiare tutto.

I prossimi episodi della soap Un Posto al Sole faranno luce sulla decisione sofferta di Rosa. La donna prenderà una specifica strada per il bene di Manuel, ma una minaccia potrebbe cambiare le carte in tavola per molti protagonisti.

Un posto al sole rosa decisione
Rosa prenderà una decisione sofferta (Foto RaiPlay.it) Birraebirrerie.it

I giorni in cui Rosa ha rimpiazzato Raffaele in portineria stanno per terminare e lei non vede l’ora di tornare nel suo appartamento. Dall’altra parte la stessa Rosa dovrà fare i conti con la posizione di Manuel, che dopo aver instaurato un importante legame con Luca non vuole lasciare Palazzo Palladini. Ad affiancare questa situazione ci sarà anche una minaccia che si appresta a colpire la donna. Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi della soap di casa Rai.

Un Posto al Sole, la posizione di Manuel e l’oscura minaccia: cosa farà Rosa

Nel prossimi episodi di Un Posto al Sole, Rosa si appresterà a lasciare la Terrazza, una decisione sofferta ma che farà emergere la contrarietà di suo figlio Manuel. Il piccolo infatti non accetterà di lasciare Palazzo Palladini e Luca, nonostante sua madre non veda l’ora di fare ritorno nel suo appartamento.

anticipazioni un posto al sole Rosa
Rosa dovrà fare i conti con Manuele una possibile minaccia (Foto RaiPlay.it) Birraebirrerie.it

Rosa non dovrà fare i conti solo con suo figlio ma anche con una minaccia pericolosa: il boss Torrente potrebbe tornare a perseguitarla. La donna ha lottato tanto per non perdere la casa, ma l’imprenditore Flavio Bianchi mostrerà l’intenzione di riqualificare il quartiere, ed essendo colluso con la camorra, tornerà a preoccupare Picariello dopo un periodo di tregua. Le anticipazioni non rivelano quale minaccia stia per incombere su Rosa ma non è da escludere che il boss possa minacciarla nuovamente.

Oltre alla situazione di Rosa, a Palazzo Palladini terrà banco il viaggio in Polonia di Ida per ricongiungersi con il padre malato. La concessione fatta da Marina e Roberto stupirà tutti, ma la loro decisione verrà presa per tenere a bada la ragazza. I due coniugi però saranno all’oscuro del piano di Diego, che potrebbe cambiare decisamente la situazione in casa Ferri. Dunque, nei prossimi episodi della soap tante situazioni potrebbero cambiare e altre emergere fuori. Per scoprire l’evoluzioni future l’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì dalle 20:50 circa su Rai 3, dopo il programma Il Cavallo e la Torre.

Impostazioni privacy